La cagnolina Celeste preferisce patire la fame piuttosto che vedere i suoi 5 cuccioli morire

Una cagnolina di nome Celeste è considerata da tutti un’eroina. La cucciola si è rivelata una delle cagne più forti del mondo. La piccola ha preferito patire la fame e il freddo piuttosto che vedere i suoi 5 cuccioli soffrire. Per mantenerli in salute si è privata di qualsiasi bene primario, sfiorando così la morte. Ecco la storia di Celeste.

Cagnolina Celeste salva i suoi cuccioli

Molti cani si trovano a dover vivere per strada a causa dei loro padroni che, una volta adottati, decidono di non prendersi cura di loro. I cani sono animali che richiedono molte attenzioni e una persona, prima di adottare un cucciolo, deve essere sicuro di riuscire a mantenerlo. Invece in molti prendono un cane e poi, alle prime difficoltà, lo buttano per strada, come se fosse un sacco di spazzatura. Questo è proprio quello che è successo alla cagnolina Celeste, una cucciola neomamma che, una volta rimasta incinta, venne abbandonata dal suo padrone.

Cagnolina Celeste salva i suoi cuccioli

La povera cagnolina si ritrovò in una strada e doveva cavarsela da sola. Arrivò il momento e la cucciola partorì 5 splendidi figli che amava più della sua vita stessa. Infatti la cagnolina Celeste, da quel momento, si occupò esclusivamente della salute dei suoi piccoli, trascurando totalmente la sua. La mamma ormai si trovava in fin di vita quando, finalmente, giunsero i soccorsi.

La cagnolina Celeste viene salvata e i suoi cuccioli si trovavano in splendida salute

Fortunatamente Celeste ricevette un aiuto dal cielo. La cucciola fu trovata e messa in salvo. Il veterinario constatò che i suoi 5 cuccioli si trovavano in perfetta salute. Non poté dire lo stesso della povera Celeste.

Cagnolina Celeste salva i suoi cuccioli

Ci volle un po’ di tempo ma fortunatamente anche la coraggiosa mamma riuscì a rimettersi completamente in sesto. Ad oggi la cagnolina Celeste e i suoi 5 cuccioli vivono tutti insieme sotto il tetto della loro nuova padrona: Elaine Nelson-Hosack. Finalmente la famiglia, dopo non poche sofferenze, può vivere la propria vita in completa tranquillià.

Articoli correlati