La cagnolina esuberante Luna ha il complesso di Napoleone e il suo umano la ama così com’è (VIDEO)
Vivere con un amico a quattro zampe è tanto divertente e si possono vivere giornate uniche. La cagnolina esuberante Luna è un mix tra un Siberian Husky e un Corgi e il suo proprietario crede che sia affetta dalla sindrome di Napoleone. Questi ha quindi deciso di condividere con il mondo del web tutte le scene più divertenti della loro splendida convivenza.
Luna è una dolcissima cagnolina, anche se ha un carattere davvero difficile. Il suo proprietario afferma che Luna soffre della sindrome di Napoleone. Con tale condizione, si fa riferimento a soggetti con carattere difficile e in effetti Luna mostra un carattere non semplice. Abbaia molto spesso e si lamenta per moltissime cose; il suo proprietario afferma inoltre che entrambi siano grandissimi amici e che a volte invece sono semplici coinquilini. A quanto pare infatti non è molto semplice gestire il carattere impetuoso di Luna che però mostra anche momenti di grande tenerezza.
Il proprietario ha preso Luna quando era ancora molto piccola; gli allevatori infatti hanno attuato il distacco dalla madre precocemente. Probabilmente è questo distacco ad aver fatto diventare Luna a volte eccessivamente nervosa. Il fatto però che Luna sia un mix di Corgi comporta che le azioni di Luna non sono così eccessive. L’aspetto è quello di un Husky, mentre la stazza è quella di un Corgi. Tali caratteristiche rendono Luna davvero unica e il suo proprietario è molto felice di condividere la vita e la casa con lei.
La cagnolina esuberante Luna è splendida e il suo proprietario è molto orgoglioso di lei. Si augura a questa meravigliosa cagnolona di essere sempre felice, ma di essere anche leggermente più dolce. In questo modo il suo umano può essere ancora più felice. I due in ogni caso sono insperabili e vedere come insieme vivano bene è motivo di grande gioia.