La cagnolina fa un incubo e viene subito consolata dal suo amico bassotto (VIDEO)
I cani percepiscono e avvertono lo stato d’animo delle persone che gli stanno attorno. Se poi vivono anche con un altro amico peloso riescono a creare un legame speciale con lui. Come due veri fratelli. Oggi vi proponiamo un filmato che è un perfetto esempio dell’animo sensibile dei nostri amici a quattro zampe. Nella clip si vede un bassotto che consola la sua sorellina dopo aver fatto un incubo.
I protagonisti di questo filmato si chiamano Amora e Raspberry e vivono a San Paolo, in Brasile, insieme alla loro padrona. I cagnolini hanno una loro pagina TikTok dove hanno più di un milione di follower. Nel loro account social vengono condivisi video delle loro avvenutre giornaliere.
Tra questi una clip in particolar modo ha incuriosito ed emozionato molti utenti. Nel filmato si vede che uno dei due bassotti, Raspberry, si sdraia accanto ad Amora dopo che quest’ultima ha fatto un incubo.
I due cagnolini sono abituati a dormire nel letto con la loro padrona. Una notte però Amora ha iniziato a muoversi nel sonno. Era parecchio agitata. Stava chiaramento facendo un incubo. Istintivamente Raspberry si sveglia, alza la testa e si avvicina alla sua sorellina pelosa per confortarla. Prima si guarda con la donna come a voler chiedere il permesso per mattersi accanto alla cagnolina.
Un gesto istintivo, semplice ma allo stesso tempo emozionante perché racchiude tutto l’amore che i due cagnolini provano l’uno l’altro. La semplice azione di sdraiarsi accanto ad Amora per farle sentire la sua vicinanza dimostra quanto siano sensibili gli animali.
“A proposito di amore e cura” – scrive la padrona come semplice didascalia del video. Ed effettivamente queste due parole ad effetto stanno a significare lo speciale rapporto tra i due cagnolini.
Guarda il video del bassotto che consola la sorellina pelosa perché ha avuto un incubo:
Leggi anche: Cucciolo di Golden Retriever conforta un vecchio amico che stava avendo un incubo (VIDEO)