La cagnolina scodinzola ad ogni persona che incontra sperando che qualcuno la porti via da lì (VIDEO)
Dopo una vita passata in una piccola gabbia, questa povera cagnolina aveva solo voglia di essere amata e coccolata. Non faceva altro che scodinzolare a tutte le persone che incontrava perché il suo unico desiderio era andarsene via da lì.
Pip, è così che si chiama questa meravigliosa cagnolina, voleva una vera famiglia. Purtroppo non è finita in buone mani e sembrava destinata a vivere tutta la sua vita chiusa in una gabbia. Sembrava destinata ad essere infelice.
Ogni volta che incontrava qualcuno, la dolce Pip iniziava a scodinzolare. Era così felice di incontrare gli umani e ogni volta sperava che la portassero via da lì. Voleva solamente essere libera e godersi al meglio la sua vita.
Ha trascorso la maggior parte del tempo da sola, in un recinto. Non aveva nessuno da amare e nessuno con cui giocare, ma nonostante questo, non ha mai perso la voglia di vivere. Era sempre felice e grata di incontrare umani!
Ogni volta che qualcuno passava davanti alla sua gabbia, la cagnolina faceva i salti di gioia. Chiedeva disperatamente a tutti di giocare e voleva solo attenzioni. Fortunatamente, i volontari sono venuti a conoscenza della sua situazione.
Quando hanno visto Pip hanno capito subito che dovevano portarla via e si sono messi a lavoro per renderla felice. Non è stato semplice convincere i suoi ex proprietari, ma dopo diversi tentativi finalmente hanno liberato la dolce cagnolina.
Pip non riusciva a crederci. Quando le hanno messo il collare per la prima volta, è scoppiata di gioia. Ha dormito su un cuscino morbido, ha ricevuto attenzioni da tutti i volontari e qualche giorno dopo ha anche trovato la sua famiglia per sempre.
Oggi questa meravigliosa cagnolina sta vivendo la vita che ha sempre sognato. Finalmente ha qualcuno che la ama alla follia, ha qualcuno con cui giocare. Pip ha trovato il vero amore e si è presa il lieto fine che meritava!