La cagnolona abbandonata Maya non avrebbe mai pensato che sarebbe stata felice; la storia (VIDEO)
Non tutti meritano di avere la compagnia e l’amore incondizionato di un amico a quattro zampe. La cagnolona abbandonata Maya ha vissuto momenti di grandissima tristezza e frustrazione; si trovava in un punto così nascosto che era impossibile lasciarla lì. Fortunatamente, la donna che l’ha trovata ha deciso di non lasciare la cagnolona e ha chiamato un rifugio locale.
Una donna, mentre camminava, si è resa conto della presenza di una cagnolona, palesemente abbandonata. Questa non si sa per quanto tempo sia rimasta da sola e la donna e salvatrice ha deciso di fare qualcosa per lei. Ha chiamato il rifugio locale e nel frattempo l’ha portata nella propria casa.
Alcune ore dopo, alcuni membri del rifugio sono andati a prenderla; l’hanno chiamata Maya e e hanno cercato immediatamente la famiglia perfetta per lei. Non c’è voluto molto tempo prima che una coppia decidesse di allargare la propria famiglia. Questi si chiamano Claire e Tom e da quel momento la coppia non è mai stata così felice.
Maya, in effetti, non avrebbe mai immaginato che la sua vita sarebbe cambiata così in meglio. La cagnolona aveva perso la speranza, ma non la sua voglia di vivere e di essere felice. Vederla felice è davvero molto emozionante, soprattutto se si pensa al fatto che questa si trovava sola e disperata.
La dolcezza di queste immagini dovrebbe far riflettere sull’importanza che ha la vita di un cane ed è splendido che ci siano persone che sono felici a rendere felici i cani. La cagnolona abbandonata Maya adora i panorami e adora soprattutto viaggiare. Tutto quello che fanno Claire e Tom, lei lo vive sempre a pieno e si diverte tantissimo.
Grazie alle premure di una donna, un’altra cagnolona sola è riuscita a tornare a vivere e a sentirsi felice. Aiutare chi si trova in difficoltà è appagante e adottare un cane abbandonato è il più grande regalo che si possa fare; non solo al cane, ma anche a se stessi.