La cagnolona Alejandra conduce una vita splendida dopo essersi sacrificata per i suoi cuccioli (VIDEO)
A volte la vita permette incontri che difficilmente si sarebbero mai immaginati ed è importante riuscire a trarre il meglio da queste opportunità. La cagnolona Alejandra ha trovato degli amici davvero speciali; questi le hanno dato la possibilità di sentirsi al sicuro e di provare per la prima volta immensa gioia.
Quando i volontari di un rifugio spagnolo hanno trovato la cagnolona Alejandra non avrebbero mai immaginato che questa fosse incinta. L’hanno portato al rifugio e pochi giorni dopo questa ha partorito diversi cuccioli, fortunatamente, tutti sani e forti. Proprio mentre la cagnolona partoriva, al rifugio era sopraggiunta la segnalazione della presenza di una cucciolata abbandonata. I piccoletti erano senza la loro mamma e non sarebbero potuti sopravvivere senza un aiuto concreto.
I volontari hanno quindi preso i cuccioli e li hanno condotti in rifugio; lì, hanno deciso di presentarli alla cagnolona Alejandra con la speranza che questi li accettasse; i piccoli avevano bisogno di latte e non c’era migliore soluzione che farli allattare da Alejandra, solo che prima la neo mamma avrebbe dovuto accettarli. La cagnolona ha però stupito tutti, accettando i piccoli orfani come se fossero suoi e li ha cresciuti tutti come se fossero tutti fratelli. I volontari, piacevolmente stupiti da quell’accettazione, hanno aiutato Alejandra nella gestione dei cuccioli.
Una volta cresciuti, questi sono stati tutti adottati e dopo qualche tempo anche la cagnolona ha trovato la propria casa per la vita. Questa si trova in un paesino della Finlandia; una donna aveva deciso di adottare la cagnolona e di aggiungere un secondo cane nella propria casa. Lì era infatti già presente un’altra cagnolona della sua stessa razza e insieme sono felicissime. Alejandra vive la sua nuova vita, consapevole che tutti i suoi cuccioli adesso sono al sicuro e vivono felicemente con delle persone che li amano e li proteggeranno per sempre.