La cagnolona anziana Chloe è felice di festeggiare tutte le feste con il suo umano Chris (VIDEO)
Ci sono persone meravigliose che nella vita hanno il bisogno di aiutare e un uomo di Chris ha deciso di fare una splendida azione, a ridosso delle feste natalizie. Questi ha adottato la cagnolona anziana Chloe che senza Chris avrebbe vissuto nuovamente l’ennesimo Natale all’interno del canile, da sola e senza amore. L’uomo ha quindi deciso di fare questa buona azione.
Le feste natalizie danno sempre da pensare e sono quelle che fanno riflettere su quello che si è fatto o non fatto durante tutto il corso dell’anno. Chloe è una cagnolona anziana che per tanto tempo ha vissuto all’interno di un canile, perché nessuno aveva intenzione di adottarla per via della sua età. Chris ha visto un annuncio pubblicato dai membri del rifugio locale in cui si parlava di Chloe. Questa cagnolona ha conquistato il cuore di Chris immediatamente e l’uomo non ha potuto fare altro che recarsi presso il canile. Non appena i due si sono incontrati è scattato immediatamente un colpo di fulmine.
Chloe era felicissima di andare via dal canile e ha vissuto il primo Natale della sua vita esattamente come tutti i cani meritano di vivere. Chloe sembra che viva nella sua attuale casa da tantissimo tempo e Chris non si pente mai della scelta che ha fatto. L’amore e la dolcezza di Chloe sono davvero unici ed è splendido vedere come un cane possa essere così felice solo perché smette di sentirsi solo. Il giorno di Natale dell’anno scorso è stato davvero magico e anche per lei c’era uno splendido regalo sotto l’albero.
Ora con l’arrivo della stagione autunnale, Chris sta preparando tantissime altre sorprese per la sua Chloe e anche quest’anno questi trascorreranno delle festività davvero meravigliose. Si augura a Chloe di sentirsi sempre così felice e di poter vivere anni di grandissima gioia.
Leggi anche: Mamma gatta adotta un cucciolo rimasto orfano e lo cresce come se fosse suo (VIDEO)