La cagnolona Brisbane è felicissima di avere trovato degli umani tutti per lei (VIDEO)

A volte ci sono cani che perdono le speranze di trovare la famiglia perfetta per loro, ma la cagnolona Brisbane ha trovato la sua casa solo per casualità. Una coppia aveva deciso di adottare un secondo cane, sarebbe stato il primo però adottato da marito e moglie e l’emozione era davvero incontenibile.

Una coppia, freschi sposi, ha deciso di adottare il loro primo cane insieme; la donna aveva già un cane di circa otto anni e, una volta sposata, è andato a vivere con lei. I due sposini però avevano deciso di adottare un secondo cane; il primo da marito e moglie. Ed è proprio in quel momento che entrambi hanno conosciuto una cagnolona dolcissima diventata mamma da circa due mesi; i cuccioli erano stati tutti adottati, tranne lei che aspettava un miracolo. La coppia l’ha presa e ha deciso di chiamarla Brisbane; il nome è quello di una cittadina australiana, luogo in cui si è incontrata per la prima volta la coppia. Brisbane è giocherellona e molto intelligente; la proprietaria ogni giorno resta stupita dei percorsi che fa la cagnolona e dell’intelligenza spiccata di cui si contraddistingue.

La donna adora giocare con i propri cani, ma il cane di otto anni non è riuscito mai ad imparare dei giochi; giochi che invece Brisbane è riuscita ad imparare nell’arco di una settimana. La cagnolona si diverte molto, è in una fase della sua vita particolare. Ha fatto la mamma, ha lasciato andare i cuccioli e adesso si gode un po’ di gioia famigliare. Probabilmente prima di allora, Brisbane non aveva idea di cosa fosse l’affetto di una famiglia, ma adesso lo sa e non vuole proprio rinunciare a tale gioia.

Brisbane è una cagnolona appagata, è felice e adora trascorrere la sua vita a giocare e a divertirsi. La sua proprietaria ha deciso di condividere questa storia con l’intento di mostrare al web l’importanza dei piccoli gesti. Prendere un cane ha permesso a Brisbane di essere finalmente felice e di poter condividere la gioia delle piccole cose.

Leggi anche: La pecora Fortunata è tornata a casa dopo oltre un mese e ha portato con sé il suo cucciolo Fortunato

Articoli correlati