La cagnolona Camomilla viveva sola e con un grosso peso; ora, malgrado la stazza, è molto più leggera (VIDEO)
Molto spesso quando si cammina per strada, purtroppo è possibile notare la presenza di pelosi poco fortunati che non ha un tetto sicuro e una famiglia e per questo è importante non voltarsi dall’altra parte. La cagnolona Camomilla è viva grazie alle segnalazioni di alcune persone che hanno visto la pelosa in condizioni disperate.
Poter aiutare qualcuno è sempre un’occasione da non perdere; fare del bene, fa stare bene, non solo l’altro, ma anche se stessi. La cagnolona Camomilla vagava da sola per strada, sporca, affaticata, affamata e con un enorme tumore ben visibile, presente sotto la coda. Diversi passanti che si sono imbattuti nella cagnolona di razza San Bernardo si sono sentiti in obbligo di contattare il rifugio locale di Kremenchug; una cittadina dell’Ucraina. Al momento sono noti a tutti le condizioni in cui versa questo Paese, ma malgrado tutto, si cerca ancora di dare una mano a chi ne ha più bisogno. Cagnolina senza forze continua a proteggere i suoi cuccioli dalle prese in giro.
I volontari si sono immediatamente recati sul posto della segnalazione e si sono immediatamente resi conto delle gravissime condizioni in cui versava la pelosa; poi successivamente chiamata Camomilla. I veterinari hanno deciso di effettuare il prima possibile un’operazione di rimozione della massa; fortunatamente, tale rimozione è avvenuta con grande successo e la splendida Camomilla, dopo tre giorni dal suo ritrovamento, ha iniziato a sentirsi meglio. Ora mangia, fa amicizia con altri cani e inizia ad avere anche grande fiducia nel genere umano. I volontari del rifugio stanno ancora curando la pelosa che dovrà essere sottoposta a numerosi controlli per comprendere le sue condizioni; che al momento risultano essere buone. Cane con un tumore enorme viene salvato: aveva perso la voglia di vivere.
Non appena Camomilla si riprenderà completamente, sia dal punto di vista fisico che da quello psicologico, sarà pronta per abbracciare la sua nuova famiglia; con la speranza che possano tutti insieme vivere felicemente e senza alcuna problematicità, malgrado il periodo triste del momento. Ci sono 15 foto di animali esilaranti avere un animale domestico è come guardare uno spettacolo comico.
Leggi anche L’asino Snickers può sempre contare su un’amicizia molto speciale (VIDEO)