La cagnolona cieca Morla ha dovuto riprogrammare la sua vita, ma non lo fa da sola (VIDEO)

Quando meno ce lo si aspetta, la vita decide di essere cattiva, ma è importante riuscire a fare di tutto per cercare di superare i momenti più difficili. La cagnolona cieca Morla è diventata cieca a causa di un glaucoma che non ha risposto correttamente alle cure. I suoi proprietari hanno fatto di tutto e fanno di tutto per lei e per renderla di nuovo felice e appagata.

Morla e Keeley sono cresciute e crescono insieme; entrambe, appartenenti alla stessa razza, hanno un rapporto bellissimo e i suoi umani sono felici di condividere la loro vita con loro. Morla è sempre stata molto espansiva ed estroversa, ha sempre amato giocare e divertirsi. Un giorno, i proprietari si sono svegliati e si sono resi conto che la cagnolona Morla aveva gli occhi di colore blu. L’hanno quindi, immediatamente, portata dal veterinario, il quale ha diagnosticato un glaucoma in entrambi gli occhi. Malgrado le cure tempestive, Morla non ha risposto alle cure ed è stato necessario amputare gli occhi.

Per la cagnolona cieca Morla non è stato per nulla semplice riprendere la sua vita, ma ha potuto contare sull’aiuto dei suoi affetti. Keeley ha aspettato con tantissima ansia il rientro della sua sorellona; quando questa è rientrata, Keeley ha capito immediatamente che qualcosa era drasticamente cambiata. Malgrado il cambiamento, le due splendide cagnolone hanno di nuovo la vita che vivevano prima di questo evento spiacevole. Keeley è sempre molto presente per Morla, l’aiuta a farle capire dove si trova ed è sempre presente per indirizzarla nelle cose.

La vita di entrambe è cambiata, ma la qualità della loro vita piano piano sta tornando ad essere quella di prima. I proprietari hanno deciso di condividere questa splendida storia di amicizia e amore con tutto il mondo del web; lo scopo è quello di far comprendere che nonostante le difficoltà è possibile riuscire a riprendere il controllo della propria vita ed è possibile riuscire ad essere di nuovo felici.

Articoli correlati