La cagnolona obesa Mishka è felicissima di aver avuto l’opportunità di ricominciare (VIDEO)
La vita può cambiare rapidamente, soprattutto quando uno meno se lo aspetta e lo stesso è successo per la cagnolona obesa Mishka. I volontari del rifugio che la ospitava avevano scritto che sarebbe stata la papabile successiva candidata per l’eutanasia. Una donna, vedendo, l’annuncio non è riuscita a volerla adottare.
Una donna ha deciso di salvare dall’eutanasia la cagnolona obesa Mishka; questa è una bellissima Husky che si trovava a combattere con una depressione che la portava a mangiare parecchio. Quando la donna si è presentata al rifugio le hanno inizialmente detto che la cagnolona non era adottabile perché aveva manifestato comportamenti aggressivi. La donna, che aveva espresso la volontà di adottarla, ha insistito, dopo un primo incontro in cui Mishka aveva mostrato tutta la sua dolcezza. I volontari dinanzi a tale risolutezza, hanno deciso di fare il test del comportamento alla cagnolona, la quale lo ha superato brillantemente.
Mishka era quindi adottabile e la donna non vedeva l’ora di portarla nella sua nuova casa. La cagnolona, tuttavia, era molto riluttante e non aveva alcun interesse, tranne quello per il cibo. Fortunatamente, qualche giorno dopo l’ingresso a casa di Mishka, la donna si è ritrovata a dare stallo a dei cagnolini per un breve lasso di tempo; questi, con la loro esuberanza e la loro dolcezza, hanno permesso a Mishka di sbloccarsi. La cagnolona ha iniziato così a mostrare interesse verso il gioco, ma soprattutto verso la socializzazione. Proprio grazie a quegli amici, la cagnolona ha scoperto che al mondo esistono cose meravigliose; adesso apprezza fare le passeggiate, correre e scoprire nuove cose.
La proprietaria non solo ha salvato la vita di Mishka, ma le ha permesso di scoprire che il mondo è pieno di cose meravigliose. Ha perso moltissimo peso e adesso si muove con estrema agilità. Si augura a questa splendida amica di essere sempre felice e di poter sempre ridere.
Leggi anche: Povero Cane con la gamba rotta capisce che la donna è lì per aiutarlo e le salta in braccio