La cagnolona Olive ha vissuto mesi di grande sofferenza, ma la sua umana le resta ogni giorno accanto (VIDEO)
A volte la vita dà delle bruttissime sorprese e quando meno uno se le aspetta. La cagnolona Olive e i suoi proprietari hanno vissuto momenti di grandissima paura. Un giorno, durante una delle solite passeggiate quotidiane, Olive si è sentita poco bene; aveva iniziato a perdere l’equilibrio e a non camminare bene. La sua umana ha quindi deciso di portarla immediatamente dal veterinario.
Una normale giornata felice si è trasformata in un incubo quando la cagnolona Olive si è sentita poco bene, mentre si trovava al parco. Olive ha iniziato a non camminare e alla fine è anche caduta lateralmente; la paura negli occhi della cagnolona è stata la cosa più difficile da gestire per la proprietaria. Nessuno aveva capito cosa stesse succedendo e tempestivamente la proprietaria ha condotto Olive dal veterinario; questo ha fatto numerosi accertamenti che non ha evidenziato nulla che potesse spiegare tale problematicità. Nel frattempo, i giorni passavano e Olive sembrava non migliorare.
Gli esami hanno continuato ad essere tutti negativi; non si riusciva, tuttavia, a comprendere la causa di tale problematicità. La proprietaria però ha deciso di non arrendersi e ha cominciato a far fare fisioterapia alla cagnolona; ci sono volute diversi mesi prima di vedere dei risultati. Medici, medicine, massaggi e tantissimo esercizio hanno permesso alla cagnolona Olive di stare meglio e di riuscire nuovamente a camminare. Adesso questa sta molto meglio; salta come prima, corre e anche il suo umore è tornato ad essere quello di una volta.
Ancora i medici non si spiegano cosa esattamente sia accaduto a questa splendida amica a quattro zampe e ci si augura che tale problematicità non si ripresenti mai più. La sua umana, in ogni caso, le starà sempre accanto e non si arrenderà mai; adora la sua amica e farebbe di tutto per lei, esattamente come ha già fatto e come continua a fare ogni giorno.