La cagnolona Poe festeggia il suo ventesimo compleanno (VIDEO)
È splendido festeggiare la nascita di chi si ama e i proprietari di questa pelosa amano festeggiare la nascita della loro pelosa. La cagnolona Poe festeggia un compleanno davvero speciale; questa ha compiuto la bellezza di vent’anni e ogni attenzione è rivolta su di lei.
L’amore è un sentimento meraviglioso e ha la grandissima capacità di rendere ogni giorno davvero molto speciale. La cagnolona Poe festeggia un compleanno davvero molto speciale; questa compie vent’anni e ha ancora tantissima vitalità. I proprietari l’hanno salvata circa otto anni prima e non avrebbero mai pensato di vivere così tanti compleanni insieme. Malgrado questo pensiero, gli umani avevano deciso di adottarla e di salvarla dalle condizioni in cui versava. Questa non stava affatto bene, ma nonostante il suo stato di salute, la cagnolona ha risposto molto bene alle cure ed è fortunatamente ancora viva e in salute.
Poe vive con un altro cagnolone ed entrambi vanno molto d’accordo; anzi Poe tende a comportarsi come se fosse la sua mamma e fa in modo che il piccolo stia sempre bene e si senta sempre al sicuro. Ogni settimana, la proprietaria di nome Jill va a trovare i genitori e porta con sé i cani. Poe ha un rapporto splendido con i nonni che adorano trascorrere il tempo insieme a lei. La cagnolona però ha un approccio splendido con tutte le persone che incontra; adora dare amore e coccole, ma soprattutto adora riceverle. Vederla così felice è molto appagante ed è splendido vedere come questa stia bene è davvero molto emozionante.
Poe è una cagnolona molto fortunata e ci si augura che possa festeggiare altri compleanni in modo felice. Malgrado la sua vita difficile, Poe adesso vive una vita davvero molto felice e si diverte molto grazie alla sua dolcissima umana che fa ogni giorno di tutto per lei e per renderla serena.
Leggi anche: La cagnolona Winter ha trovato una famiglia che ama averla accanto (VIDEO)