La cagnolona Stella ha scoperto che al mondo esistono splendide persone (VIDEO)
Ci sono incontri voluti dal destino e che cambiano la vita; la cagnolona Stella ha scoperto che nel mondo esistono tantissime persone buone e una di quelle è la sua soccorritrice e umana Louisa. La donna ha trovato per strada questa splendida amica a quattro zampe e ha deciso di aiutarla.
Un giorno una donna di nome Louisa si è ritrovata davanti ad una scena straziante; per strada c’era una splendida cagnolona ridotta in fin di vita. Questa era sottopeso e faticava perfino a respirare. La donna ha quindi deciso di portare la pelosa dal veterinario che ha cercato di fare il possibile per aiutarla.
Il tempestivo intervento di Louisa ha permesso a questa splendida cagnolona di sopravvivere e dopo tre giorni i veterinari sono riusciti perfino a dimetterla. Louisa, nel frattempo, ha avuto come una specie di colpo di fulmine nei confronti della cagnolona, che ha deciso di adottare e di chiamare Stella.
Una volta dimessa, Louisa ha portato Stella a casa dove ha conosciuto gli altri due cani; uno di questi, in particolar modo, è stato molto vicino alla nuova arrivata e le ha dato tantissimo amore e le ha trasmetto tanta sicurezza. La cagnolona Stella ha scoperto, in questo modo, che esiste la felicità e che ci sono al mondo persone in grado di dare tantissimo amore. Dopo circa sette mesi dall’adozione, Stella si è ripresa completamente dal punto di vista fisico e Louisa ha quindi deciso di portarla a fare la sua prima gita.
La gioia e la felicità hanno riempito gli occhi e il cuore della dolcissima Stella che ha finalmente ottenuto quello che ha sempre desiderato. Ora ha una famiglia umana che la ama e dei fratelli pelosi che non possono fare a meno di lei. Louisa ha fatto un grandissimo gesto di amore, salvando Stella e donandole la gioia di una vita felice.
Leggi anche: Una mamma gattina chiama il suo secondo cucciolo per farlo mangiare (VIDEO)