La cagnolona terrorizzata Mulan è riuscita a fidarsi degli umani grazie ad un aiuto speciale (VIDEO)

Nel mondo, fortunatamente, esistono persone meravigliose che vogliono trascorrere il proprio tempo a salvare chi ha più bisogno. La cagnolona terrorizzata Mulan si trovava in canile e nessuno voleva adottarla perché questa risultava essere parecchio aggressiva. Nessuno però comprendeva che la cagnolona aveva solo paura del genere umano; solo una donna di nome Martha si è impegnata per lei, riuscendo ad ottenere enormi risultati.

Non tutti comprendono che dietro all’aggressività di un cane, molto spesso si nasconde solo una profonda paura. Martha, una dolcissima donna, venendo a sapere che la cagnolona terrorizzata Mulan era in pericolo, ha deciso di fare qualcosa; la cagnolona, infatti, ha rischiato l’eutanasia. Il canile dove si trovava non aveva altra soluzione che questa, perché nessuno riusciva ad avvicinarsi a lei senza essere aggredito; sarebbe stato per loro impossibile quindi riuscire a trovarle una casa. Martha però ha insistito e ha cercato in tutti i modi di portare via da lì la cagnolona. Ci sono volute due ore e mezza prima che Mulan si fidasse di Martha che, seduta per terra, cercava di far avvicinare la cagnolona con ogni mezzo.

Fortunatamente le due sono uscite insieme dal canile e Martha ha portato Mulan nella propria casa. Lì le ha dato un comodo letto e del cibo e la possibilità di sentirsi a proprio agio; per non stare addosso alla cagnolona, Martha ha lasciato Mulan da sola per qualche ora. Al rientro, la donna ha trovato tutto distrutto e la cagnolona visibilmente terrorizzata per la presunta reazione della donna. Quest’ultima però ha deciso di soprassedere, si è seduta per terra e ha dato a mangiare a Mulan, la quale ha apprezzato moltissimo quel dolcissimo gesto.

Le due sono diventate da quel momento molto amiche; Mulan non ha più paura del genere umano e ha raggiunto la sua famiglia per la vita in Canada. Lì conduce la vita che ha sempre desiderato e grazie a questa donna speciale che ha deciso di impegnarsi per rendere Mulan la cagnolona più felice del mondo.

Articoli correlati