La cagnolona Yogurt ha trovato l’amore quando pensava di aver perso tutto (VIDEO)
Non tutti gli esseri umani meritano la dolce compagnia e l’innato amore di un amico a quattro zampe e spesso sono i cani a pagarne le conseguenze. La cagnolona Yogurt è stata abbandonata presso un rifugio dai suoi vecchi proprietari che avevano deciso di non tenerla più. Una donna di nome Jamie, che lavora presso il rifugio, si è innamorata di lei non appena l’ha vista.
Jamie, un giorno, era appena entrata a lavoro, quando ha visto una coppia che stava lasciando lì quella che era la loro cagnolona Yogurt. Jamie ha sentito scattare il colpo di fulmine sin da subito e ha deciso immediatamente di adottare quell’amica a quattro zampe così bella.
Questa però era particolarmente timida; era chiaro che non era affatto abituata a stare in casa e trascorreva molto tempo fuori. Probabilmente era una cagnolona da cortile e non conosceva l’amore o l’affetto; non riusciva nemmeno a mangiare dalla ciotola, ma direttamente da terra. È risultato quindi indispensabile attuare un’opera di rieducazione della cagnolona.
La donna ha preso una decisione molto importante, ovvero andare a trovare molto spesso i suoi genitori in compagnia di Yougurt. I genitori di Jamie hanno infatti una cagnolona che ha aiutato moltissimo Yogurt a comprendere come fare il cane d’appartamento.
La cagnolona domestica ha insegnato tantissime cose alla nuova arrivata, permettendole anche di sbloccarsi e di prendere confidenza con tutti. La timidezza di Yogurt era comunque davvero palese e vedere i progressi è stato davvero molto emozionante.
Yogurt adesso sembra essersi ambientata alla sua nuova vita ed è davvero felice di poter condividere ogni singolo momento con la sua nuova famiglia. Si augura che prima o poi questa timidezza possa cessare e che la cagnolona possa finalmente sentirsi a proprio agio. Nel frattempo sta imparando cosa significa essere serena e cosa significa, soprattutto, essere amata.