La cantante Joss Stone cancella i suoi concerti per occuparsi di Missy, la sua cagnolina malata
Jocelyn Eve Stoker, 29 anni, conosciuta meglio con il suo nome d’arte Joss Stone, è una bellissima e talentuosa cantautrice e attrice britannica. Ha vinto un Grammy per la sua voce meravigliosa di mezzo-soprano ed è molto amata nel suo paese e all’estero.
Ma Joss ha dimostrato che oltre alla bellezza e alla voce ha anche un cuore grande come il mondo quando ha preferito annullare tutte le date dei suoi concerti per occuparsi della sua amata cagnolina. H ada sempre dimostrato di amare gli animali e ha partecipato a tante campagne di sensibilizzazione contro i maltrattamenti e contro il loro sfruttamento.
Ma quando ha annunciato sul suo profilo Facebook che cancellava i suoi concerti per occuparsi di Missy, la sua cagnolina, tutti sono rimasti sorpresi. La cantante ha messo la sua cagnolina davanti a tutto, preferendo di deludere i suoi fan per stare con lei.
Nonostante i costi della logistica e della contabilità, ha preferito rimandare tutto per accompagnare la sua fedele amica pelosa e prendersi cura di lei fino alla guarigione.
I veterinari avevano diagnosticato un’emorragia interna alla cagnolina e le avevano detto che Missy avrebbe potuto perdere la vita. Hanno fatto di tutto per salvarla e Joss le è rimasta accanto per tutto il tempo.
Questo è quello che scrisse sul suo profilo Facebook:
“Sono molto triste. Vi voglio dire che posticiperò il concerto di Barbados y Trinidad y Tobago. Spero di farcela in tempo per partecipare al concerto in Venezuela. Missy è come una figlia per me. So un sacco di gente che potrebbe trovare questa cosa ridicola ma lei è tutto per me.”
Ha chiesto una preghiera per Missy ha detto che non sa cosa avrebbe fatto se la cagnolina avrebbe cessato di esistere, Non avrebbe sicuramente potuto sopportare il pensiero di non averla più al suo fianco. Joss ha mostrato al mondo che i nostri animali domestici sono parte della nostra famiglia e che dobbiamo ripagarli con la stessa lealtà e amore che loro ci dimostrano ogni giorno. Poche giorni dopo Joss ha pubblicato sul suo profilo Facebook un aggiornamento dicendo che Missy stava molto meglio e ringraziando il sostegno dei propri fan. Questo è il suo post:
Ha poi postato una sua fotografia.
Quello che questa bellissima ragazza ha fatto è sicuramente degno di essere raccontato e condiviso, per dare il buon esempio.