La chiamata diceva che era successo qualcosa di grave alla stazione dei treni, siamo arrivati sul posto e l’abbiamo vista. E’ stato quando il mio collega l’ha presa in braccio il problema, sono caduti i pezzi in terra uno dopo l’altro!
Una telefonata ha avvertito il comando di polizia che era successo un grave incidente in stazione. ” Ci siamo recati sul posto per dare il nostro aiuto e ripristinare l’ordine. Giunti in stazione ci indicano le rotaie, ci avviciniamo e vediamo lei, una bellissima cagnolina, io personalmente sono pazzo per i cani, il mio cuore soffriva nel vedere quel suo sguardo smarrito.
Mi sono chinato pensandola ferita, con cautela ho teso la mano verso di lei, volevo farle capire di stare tranquilla che io l’avrei aiutata. Era sconvolta poverina! Lei mi ha leccato la mano, era la sua risposta, “Mi fido di te”, questo significava.
Il mio collega si è chinato per tirarla su e in quel momento è successa una cosa che non scorderò mai, quando l’ha sollevata è caduto qualcosa, di pietra siamo rimasti…erano la coda e la zampa di Molly, così l’abbiamo chiamata! Il treno l’aveva trinciata di netto! Un fiume di sangue, un passante ha offerto la sua camicia per impedire che morisse dissanguata e via, di corsa in clinica. La Baltimora Clinic è dotata di mezzi e medici spettacolari, ma Molly stava morendo, troppo sangue, i suoi occhi si stavano spegnendo.
La dottoressa Kally ha tentato l’intervento e dopo due giorni di coma Molly ha aperto i suoi dolcissimi occhi” Questo è il racconto di Kavin l’agente che ha salvato Molly e che per tutti i 40 giorni di ricovero si è recato in clinica per salutarla.
Le terapie costose e complicato hanno rimesso la cucciolona in piedi, ovviamente il nostro super agente non ha perso tempo, ha preso Molly con le sue tre zampe rimaste e un piccolo accenno di coda e l’ha portata a casa sua dove Baddy, l’altro peloso la stava aspettando!
Auguri dolce Molly e grazie di cuore al tuo papà, se tutte le persone offrissero aiuto direttamente senza aspettare gli altri la vita dei nostri amici a 4 zampe sarebbe decisamente migliore!