La città si rifiutava di aiutarlo. Una donna lo vede trascinandosi sulla sabbia e decide di intervenire
Mentre era in vacanza in Thailandia, la modella canadese Meagan Penman ha visto un cane paralizzato che si trascinava sulla sabbia. La ragazza rimase scioccata e decise in quello stesso momento di fare qualcosa per aiutarlo.
Il cane era denutrito e aveva terribili ferite sulla parte posteriore delle zampe. Alcuni abitanti della zona le dissero che in passato era stato investito da una moto e il suo proprietario, che loro non conoscevano, l’aveva abbandonato perché non voleva prendersi cura di lui.
Meagan provò a trovare qualcuno lì, sul posto, che aiutasse il povero cagnolino ma i suoi sforzi non ebbero alcun risultato. La ragazza sapeva che se lei lo lasciava lì, il cane sarebbe morto.
Meagan lo porto da un veterinario locale e le radiografie mostrarono che il cane aveva la spina dorsale fratturata.
Due mesi dopo essere stato salvato su quella spiaggia, Leo era pronto per affrontare il viaggio verso la sua nuova casa.
Purtroppo la ragazza aveva un lavoro che la obbligava a viaggiare tantissimo e non ha potuto adottare lei stessa Leo ma gli ha trovato, con l’aiuto delle condivisioni su Facebook, una famiglia disposta a stallarlo.