La coppia fa una scoperta dolcissima nella tana della tartaruga (VIDEO)
Sembrava una giornata come le altre, ma questa coppia si è subito ricreduta! Mentre stavano fuori nel cortile di casa, hanno notato qualcosa di strano nella tana della tartaruga. Quando si sono avvicinati, hanno fatto una scoperta dolcissima!
Non si aspettavano di trovare qualcosa del genere, eppure da quel giorno la loro vita è cambiata. Una coppia di Las Vegas ha fatto una scoperta che li ha lasciati senza parole per qualche minuto, ma che ha riempito i loro cuori di gioia!
Mentre stavano seduti fuori in cortile, i due umani hanno notato qualcosa di strano. Quando si sono avvicinati, si sono accorti che c’era un piccolo gattino completamente solo. Preoccupati per lui, hanno iniziato a cercare la sua mamma.
Anziché trovare la gatta, però, hanno trovato altri due gattini. Il trio era nascosto nella tana della tartaruga di casa! Una scoperta più dolce di questa non esiste. I due umani, senza pensarci troppo, hanno portato i mici all’interno per aiutarli.
All’insaputa della coppia, il filmato della telecamera ha rivelato che la mamma gatta era stata avvistata tre giorni prima della scoperta dei gattini. Purtroppo non è più tornata a prenderli e i due hanno deciso di prendersi cura di loro.
Tutti e tre i gattini, chiamati Marshmallow, Bisquick e Stormtrooper, sono stati portati in affidamento dalla volontaria Patricia, dalla quale hanno ricevuto attenzioni 24 ore su 24. Inizialmente hanno avuto bisogno di mangiare ogni poche ore, ma con cure giuste e tanto amore, hanno iniziato a riprendere spirito.
Grazie a questa coppia e alla volontaria speciale, i tre gattini sono cresciuti forti e sani. La scoperta fatta dai due non potrà mai essere dimenticata e ora loro sperano soltanto che il trio di micetti sia felice. Sono sicura che i gattini troveranno la loro famiglia per sempre: meritano un bel lieto fine!