La cosa che più ci rincuora è che esistono degli angeli che corrono in soccorso dei nostri amici a quattro zampe. Non vi immaginerete mai chi è l’angelo di questa storia..

Il mondo che vorremmo sarebbe quello in cui gli animali siano la priorità e in cui non vengano più gettati come vecchi giochi quando l’uomo si stufa di essi. Ma invece è solo un lontano sogno perché, ogni giorno, continuiamo a sentire di casi di abbandono. Però per fortuna ci rincuoriamo quando veniamo a sapere che per molti c’è stato un angelo che si è precipitato in loro soccorso.

Questa volta questo angelo si chiama Meat Loaf, il famoso cantante rock statunitense. Come tutti già saprete questo è anche il nome della sua band e in uno dei loro ultimi concerti dello scorso anno, hanno trovato, dietro ad un cassonetto, un piccolo cagnolino abbandonato. Meat Loaf lo ha subito raccolto e ha provveduto a lui, insieme al resto della squadra. Lo hanno nutrito, coccolato, rassicurato e portato da un veterinario. Hanno poi scoperto che si trattava di una femminuccia.

Per qualche giorno la piccola è entrata a far parte della band, divertendosi on the road ma poi i ragazzi hanno deciso che doveva avere di meglio. Quella purtroppo non era la vita per un cane, aveva bisogno di crescere con una vera famiglia e di correre in un grande giardino. Così le hanno trovato una casa.

Hanno pubblicato qualche giorno seguente un post sulla loro pagina Facebook in cui hanno condiviso la sua storia con i fans:

“Alcuni di voi sanno già che l’altra sera dopo la nostra prova, il nostro staff ha trovato questa bellissima bambina dietro un cassonetto. E’ stata raccolta e dopo un paio di giorni di visite dal veterinario e un sacco di coccole, ha lasciato la vita on the road, Little Ms Karma, ci ha lasciato ieri sera per andare alla sua nuova casa per sempre. Ci mancherà ma sta arrivando dalla sua nuova mamma e dalle sue sorelle in un grande ranch dove potrà correre in giro e noi siamo felici perché avrà un posto nella famiglia Meat Loaf per sempre!”

Questo post risale al 17 ottobre del 2015, dopo quattro mesi, nel mese di febbraio di quest’anno, i Meat Loaf hanno pubblicato un aggiornamento:

“Allora e adesso. Rispondiamo così alle domande sul salvataggio della nostra piccola Ms Karma. Sta benissimo e non è più così piccola! Eccola qui al letto con il suo papà.”

Siamo felici che oggi stia bene e abbia una grande famiglia che la ama! E siamo ancora più felici di vedere che anche nel cuore dei cantanti rock ci sia un posto per un amico a quattro zampe. Invece di pensare al loro tour e alla loro musica, queste fantastiche persone hanno dedicato il loro tempo ad una piccola anima abbandonata e sofferente, finché non si sono assicurati che si trovasse in mani sicure.

Condividiamo ciò che hanno fatto per mostrare al mondo che non sanno solo suonare una grande musica!

Articoli correlati