La dolce Golden Retriever Lucy è felice di aver trovato un amico speciale che la ama (VIDEO)
Esistono, sfortunatamente, persone senza alcuno scrupolo che passano la vita a distruggere la vita degli altri. La Golden Retriever Lucy per diverso tempo è stata sfruttata come cane per cucciolate; fino a quando non hanno deciso di abbandonarla, nel momento in cui non era ritenuta più utile. Un uomo di Lee, fondatore di un’associazione per la protezione degli amici a quattro zampe, ha aperto per Lucy le porte del suo rifugio.
Aiutare chi ne ha bisogno è un gesto di grandissimo amore e generoso altruismo e un uomo di nome Lee passa la propria vita ad aiutare gli amici a quattro zampe. All’interno del suo rifugio ci sono cani di qualsiasi specie e di qualsiasi età, salvati da ogni situazione.
Per Lee aiutare è una missione e si impegna moltissimo per riuscire nel suo intento. Quando ha trovato la Golden Retriever chiamata da lui Lucy, era molto arrabbiato. Ha capito perfettamente, sin dalla prima occhiata, cosa avesse vissuto quella cagnolona e non riesce a spiegarsi come sia stato possibile mostrarle solo cattiveria.
Fortunatamente, grazie a lui e a tutto lo staff, la cagnolona sta meglio. Lee durante la prima settimana usciva con Lucy al guinzaglio e sin dal secondo giorno le ha presentato gli altri cani presenti all’interno della struttura.
L’uomo è rimasto piacevolmente colpito, quando ha capito che gli altri cani stavano facendo da scudo alla nuova arrivata. Avevano probabilmente percepito il dolore che la cagnolona aveva e tutti si sono messi intorno a lei per farle sentire la loro vicinanza.
Dopo una settimana la Golden Retriever Lucy si è ambientata perfettamente agli altri cani e alla sua nuova vita e si augura che presto possa dimenticare il dolore. Sono sempre troppi i cani utilizzati per fini personali ed è importante riuscire ad aiutarli, anche con dei piccoli gesti. Lucy ha ancora tanto dolore nel cuore, ma presto riuscirà a stare meglio e a dimenticare quello che le è successo.