La Dolcissima July Salva 5 Cuccioli Orfani Da Morte Certa
“Oggi, la mia gattina ha dimostrando per l’ennesima volta che è fantastica! Si occupava di 4 gattini che avevano già 7 giorni. Ho ricevuto una chiamata dalla Commissione per il controllo degli animali domestici nella zona di Milwaukee (Milwaukee Area Animali Domestici Control Commission – MADACC) , dicevano di avere cinque gattini orfani appena nati. Li ho portati a casa per vedere se la mia gattina li avrebbe accettati. Non appena ha sentito uno di loro piangere, è corsa subito a vedere e li ha presi uno ad uno per unirli ai suoi piccoli. Da allora sono diventati suoi! Lei ora è la madre orgogliosa di 9 cuccioli, “ scrive Kim Teschan su Facebook .
Mamma gatta è molto amorevole e premurosa nei confronti di tutti i suoi piccoli. I cinque orfani erano più piccoli rispetto alla sua cucciolata ma la loro nuova madre lavora diligentemente per garantire che tutti i cuccioli siano nutriti e puliti. I piccoli orfanelli sarebbero probabilmente morti se July non avesse accettato di allattarli, è infatti molto difficile che un cucciolo neonato possa sopravvivere senza la madre.
Kim ha ricevuto il latte sostitutivo per i gattini dalla MADACC , in modo da aiutare mamma gatta a nutrire i piccoli. “Ho iniziato ad integrare del cibo per i piccoli questa mattina “
Si tratta di un miscuglio di gioia e abbracci. I 4 gattini più grandi amano i loro 5 fratelli adottati.
L’amore materno è straordinario! E gli animali di per se sono già dotati di un grandissimo cuore. Grazie July!!