La dolcissima reazione di questa cagnolina al regalo desiderato da tutta la vita (VIDEO)
Erano ormai 4 anni che questa cagnolina di nome Cherry attendeva il regalo dei suoi sogni. La piccola Shih-Tzu ha ricevuto dalla sua padroncina una sorpresa davvero speciale, e si trattava del desiderio più grande per questa adorabile cagnolina. La reazione davanti al suo giocattolo preferito risulta irresistibile e il video su TikTok fa impazzire migliaia e migliaia di utenti.
La padrona fa rientro a casa e, ovviamente, Cherry capisce che c’è una cosina per lei. La piccola amica a quattro zampe è impaziente e si accorge fin da subito di una novità in arrivo. Inizia a scodinzolare ben prima che la ragazza faccia vedere il suo regalo. La cagnolina saltella, incuriosita al massimo della busta, che è ancora chiusa e appoggiata sul mobile della cucina. Arriva il momento in cui la tenerezza è tale da costringere la giovane ad accontentare Cherry e mostrare il dono che le ha portato.
Il regalo che arriva e che fa saltare di gioia la cagnolina è una dolce scimmietta peluche. Si tratta di un oggetto particolare che era stato notato diverso tempo prima. La cagnolina, ogni volta che si recava con la padrona nel negozio di articoli per animali, si bloccava a fissare un particolare pupazzo. Passava almeno alcuni minuti a fissarlo. Nel negozio per animali, quindi, si celava il regalo perfetto dopo tanto tempo in trepidante attesa.
“C’è una bambina più viziata di lei?” dice la padroncina di Cherry scrivendo in didascalia al video. Si tratta anche del primo contenuto pubblicato dall’account social @dudinhapaschoal su TikTok. Questo contenuto avrebbe avviato il successo di questa cagnolina e della sua padrona sulla piattaforma social con tantissimi utenti addolciti dalla scena e dalla storia che sta dietro la super sorpresa.
Cherry porta con sé la scimmietta lungo il corridoio di casa. Sembra anche voler imitare sdraiandosi sulla schiena proprio come il peluche. Molti cani, a detta di diversi utenti che hanno commentato il video, hanno la propria “scimmietta”, il proprio peluche da cui non riescono mai a separarsi. In molti casi si tratta proprio di scimmiette peluche, un aspetto che evidentemente attira particolarmente molti cani.