La donna pensava che il suo cane avesse catturato degli uccelli, poi guarda in mezzo alle sue zampe
I cani sono conosciuti per essere dei soggetti veramente premurosi. Basti pensare ad un cane donna che genera una cucciolata. Non abbandonerà mai i suoi cuccioli e si prenderà cura di loro a vita, fino a quando avranno bisogno di lei.
Questo perché i cani sono in grado di provare una quantità elevata di empatia nei confronti del prossimo. Ce lo dimostra Otis, un bellissimo Golden Retriever. Il cagnolino stava camminando insieme alla sua padrona quando, d’un tratto, ha cominciato ad agitarsi molto. Il piccolo voleva andare verso una parte specifica della zona. Così la donna lo lasciò libero di andare.
Allo stesso tempo la ragazza lo inseguì per vedere dove si stesse cacciando e quando lo raggiunse notò che era sdraiato con qualcosa sotto di lui. La donna era convinta che Otis avesse appena catturato degli uccellini per giocarci, invece non era così.
La donna scopre cosa teneva tra le zampe Otis
Quando la sua padrona guardò bene tra le zampe del dolce e morbido Otis, notò che stava trattenendo un’intera cucciolata di coniglietti appena nati! Il bello è che il cagnolino non li stava mangiando, bensì proteggendo.
Otis si era accorto che i piccolini erano stati abbandonati e sapeva benissimo che, essendo così piccoli, non sarebbero riusciti a sopravvivere da soli. Quindi decise di prenderli sotto la sua ala protettiva e li accomodò tutti insieme tra le sue zampe e li coprì con il muso.
Quando la sua padrona realizzò tutto ciò cercò subito i genitori della cucciolata dei 6 coniglietti che il suo fedele amico stava difendendo. Non trovando nessuno, cercò un rifugio per animali intorno a dove si trovavano in quel momento. Poi aiutò Otis a trasportare tutte le piccole stelline fino al centro di soccorso, dove si sarebbero sicuramente presi cura di loro. Otis e la sua padrona tornano felici a casa.