La donna si riunisce in lacrime con il suo cane scomparso da 19 giorni dopo un incidente
Nel 2018, Samantha Orr e sua madre Jennifer stavano facendo un viaggio per le strade del Colorado, quando per via di una grossa pietra per strada, la macchina perse il controllo, facendo scivolare Samantha e sua madre sotto la montagna. Purtroppo, la madre non è sopravvissuta all’incidente, mentre Samantha se l’è cavata con delle costole spostate e una compressione della vertebra.
Ad aggravare la situazione, Samantha non sapeva che fine avesse fatto la sua Goldendoodle, Bentley, che nel momento dell’incidente si trovava dentro la macchina con loro.
” Mia madre e il mio cane erano i miei migliori amici”
scrive la ragazza su Facebook.
Successivamente, la ragazza ha lanciato un appello alla popolazione di aiutarla a cercare il suo cane, in quanto era molto importante per lei, dato che era un membro effettivo della famiglia.
Dopo più di due settimane, del cane ancora nessuna traccia. Tuttavia, Samantha sapeva che il suo cane era ancora la fuori, vivo, e aveva bisogno di aiuto, quindi non si arrese.
” Sappiamo che è ancora vivo. Dobbiamo riportare Bentley nella sua casa, a Kansas, così da poterlo riunire in famiglia”,
scrive Samantha in un post su Facebook.
Finalmente le ricerche danno i loro frutti
Qualche giorno dopo, Samantha è venuta a conoscenza che un uomo, chiamato Joseph Stratmann, era andato alla ricerca del suo cane, spargendo del cibo in montagna affinché si potesse avvicinare nel luogo dell’incidente.
Così, 19 giorni dopo l’incidente, la donna si è recata in montagna, esattamente dove è avvenuto l’incidente, così da incontrare Joseph e iniziare la ricerca del cane insieme. Con stupore, dopo varie ore di ricerca, hanno trovato Bentley.
Era un po’ indifferente, in quanto spaventato dalla situazione e, ovviamente, dall’essere stato solo per ben 19 giorni. Con molta calma, la donna si è riuscita ad avvicinare a lui, riunendosi finalmente con il suo piccolo. Nel video si può vedere come Samantha, una volta che il cane si è avvicinato finalmente a lei, poggi il telefono a terra, così da riabbracciare il suo amico Bentley.