La donna spende 35mila dollari per portare con sé un anziano cane in un altro Paese
I cani, soprattutto al giorno d’oggi, sono considerati come veri e propri membri di famiglia. Motivo per cui, quando bisogna affrontare eventuali problemi, bisogna considerarlo come un figlio, e quindi includerlo nelle decisioni di famiglia. Quando questa donna, Maggie, si è dovuta trasferire in un altro paese molto lontano da casa per un nuovo lavoro, ha pagato più di 35 mila dollari per permettere al suo cane, Karta, ormai anziano, di poter viaggiare con loro.
La famiglia prima di tutto
Karta è un cane anziano di 15 anni, e la sua salute richiede assistenza continua da parte della sua famiglia. Quando alla sua proprietaria, Maggie, ha ricevuto un offerta di lavoro in un paese lontano dal suo, ha preferito portare con sé il suo cane, nonostante questo comportasse spendere molti soldi.
” Ho preferito portare il nostro cane con noi. I soldi spesi li riguadagneremo.”,
ha detto Maggie.
Quando i nostri animali diventano anziani, quello che dovremmo fare tutti è ricambiare tutte le attenzioni e la fedeltà che ci hanno dato loro nel corso della loro vita, prendendoci cura di loro. La scelta di Maggie di portare il suo cane anziano con sé, spendendo molti soldi, non sarebbe stata presa sicuramente da molte persone.
Karta è un Golden Retriever di 15 anni, quindi è un cane molto anziano per la media della sua razza. Questo comporta il prestargli molte attenzioni da parte della sua famiglia. Maggie, la sua proprietaria, è l’unica che sa come prendersi cura di lei, e quando si è dovuta trasferire in un altro paese per lavoro, ha deciso di portarla con sé.
Per portare il suo cane con sé in Irlanda, Maggie ha dovuto affittare un volo personale dal costo di ben 30.000 dollari. Infatti, viste le condizioni del cane, Karta non poteva effettuare un volo commerciale.
Nonostante tutte le spese effettuate, Maggie e suo marito sono stati davvero felici di portare con sé il loro adorato cane, così da fargli vivere i suoi ultimi momenti con loro. Anche perché, se non avessero preso questa decisione, Karta sarebbe andata a vivere con gli amici della coppia.
Maggie e suo marito sono davvero un esempio per tutto il mondo, dimostrando a tutti l’amore che bisogna dare al proprio animale domestico.