La donna vede l’anima del suo cucciolo che le dice addio prima di volare sul ponte (VIDEO)
Prima di volare sul ponte arcobaleno, questo cucciolo ha voluto dire addio alla sua amata umana in un modo speciale. La donna è scoppiata a piangere quando si è resa conto di ciò che stava accadendo ed è rimasta senza parole!
Tutto è accaduto quando una donna ha dovuto dire addio al suo amato cucciolo. Purtroppo il quattro zampe è volato sul ponte arcobaleno e ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore della sua proprietaria che era distrutta per la sua perdita.
Sappiamo quanto è difficile salutare i nostri amici a quattro zampe e non siamo mai pronti per farlo. Questa donna però, è rimasta scioccata da ciò che le è accaduto. Il suo migliore amico ha voluto salutarla a modo suo.
@yaricahua16 Mi gordito precioso, porque no me esperaste un poquito mas, mami esta destrozada por tu partida, tu hermana esta muy triste sin ti, apenas son horas pero se siente tu gran ausencia, estoy tratando de ser fuerte por tu hermana, gracias por despedirte de mi ❤️ aun no entiendo la razon de tu partida y me dejas el alma destruida, mi gordito gloton siempre estaras con nosotras🕊️🤍#despedidaperro #alma #perros #despedidastristes #foryou #parati ♬ Mi Buen Amor – Mon Laferte
“Ho potuto vedere l’anima del mio amato cucciolo salutarmi prima che partisse. Ero sbalordita. Ho pianto mari di lacrime“, ha raccontato la giovane donna in un video sul suo profilo di TikTok che in pochissimo è diventato virale.
L’umana ha avvertito qualcosa di strano mentre era fuori ed ha voluto controllare sulla telecamera di sicurezza. Dopo aver rivisto il filmato però, è scoppiata a piangere. Si è resa conto che ciò che aveva sentito era proprio l’anima del suo amato cucciolo!
Sembra proprio che il suo migliore amico abbia voluto dare un ultimo saluto alla sua proprietaria. Non voleva andare sul ponte arcobaleno senza averle dato l’ultimo bacio. E allora, si è ripresentato da lei, l’ha salutata ed è andato via.
Non c’è alcun dubbio che il cane resterà per sempre nei ricordi di questa giovane donna che ora è devastata per averlo perso. Non si dimentica mai un quattro zampe: il rapporto che si crea con loro è inspiegabile e ce lo portiamo dentro per tutta la vita. Anche se non sono fisicamente al nostro fianco, loro non ci lasciano mai e ora ne abbiamo la dimostrazione!