La famiglia del cagnolino Drako lo ritrova dopo mesi di ricerche (VIDEO)
Alcune volte la famiglia è l’unica cosa che ti rimane, come nel caso di questo dolce cucciolo di nome Drako che, per motivazioni sconosciute, è scappato di casa. Ma la sua famiglia non ha mai smesso di cercarlo.
I cani di strada, per la maggior parte delle volte, sono cani che sono stati abbandonati, non che sono nati lì. Le persone non hanno il minimo senso del dovere e lasciano andare via i loro cani o li mollano in mezzo ad una strada. Potrebbe succedere, però, che alcuni cagnolini scappino per sbaglio dalle loro case e che poi non riescano più a trovare la strada del ritorno.
Questo è proprio quello che è successo a Drako, un bellissimo pitbull marroncino che, dopo aver perso la sua famiglia da ben 5 mesi, viene ritrovato. Il cucciolo era probabilmente uscito di casa per seguire il suo istinto ma, non essendo un cane abituato a girovagare da solo, si era perso. I suoi padroni sono stati sbadati e hanno lascito una parte della casa aperta e Drako ne ha approfittato.
Molte persone dopo qualche giorno di ricerca avrebbe abbandonato la missione per ritrovare il proprio animale domestico, ma questo non fu il caso della famiglia del bel pitbull. I suoi familiari non si arresero mai dal giorno in cui notarono la scomparsa del loro amico a quattro zampe.
Grazie alla determinazione dei suoi amici umani, Drako riesce a tornare a casa
I loro sforzi continui vennero ripagati: dopo 5 mesi dallo smarrimento, finalmente i padroni di Drako riuscirono a trovarlo. SI trovava assonnato e buttato su una strada. Aveva una maglietta addosso che gli era stata gentilemente donata da una brava persona. Il piccolo sembrava il cane più triste del mondo, ma quando vide da una macchina scendere i suoi genitori, comincio a saltare e scodinzolare come se non ci fosse un domani.
La scena venne immortalata con un video che, ad oggi, hanno visto la bellezza di 5,7 milioni di persone. Il video è molto commovente e se sei interessato a vederlo ti basterà scorrere l’articolo.