La famiglia ha ritrovato il cane dopo essersi perso per 45 giorni in Brasile
Tutte le persone del mondo dovrebbero amare i loro animali, facendo di tutto per farli stare bene e assicurarsi che stiano al sicuro. Fortunatamente, ci sono persone che trattano i loro amici a quattro zampe come dei figli, mobilitandosi subito in caso di eventuali incidenti. Ad esempio come questa coppia di San Paolo, in Brasile, che per ben 45 giorni non ha perso la speranza nel ritrovare il proprio cane, in quanto si era perso. Grazie al loro impegno e alle condivisioni online, sono riusciti a ritrovare il proprio cucciolo.
45 giorni di agonia
Un giorno come tanti, questo povero cagnolino deve essere uscito di casa e non è riuscito più a ritrovare la strada per tornare indietro, perdendosi. Il suo proprietario, Reinaldo Junior, ha lottato per ben 45 giorni per cercare di ritrovarlo, non perdendo mai la fiducia, riuscendo poi nel suo scopo.
” Quello che ha fatto la differenza è stata la nostra perseveranza. Non abbiamo smesso di cercarla mai in questi 45 giorni, e adesso Pandora è stata ritrovata. Non ho parole per descrivere come mi sento”,
racconta Reinaldo Junior
Pandora è stata ritrovata al Terminal 3 dell’Aeroporto Internazionale di Guarulhos, dopo essere stata riconosciuta da un dipendente del posto, che ha subito chiamato la madre del proprietario.
Così, dopo essere stata portata a casa e aver abbracciato i suoi proprietari, Pandora è stata portata dal veterinario. La sua famiglia voleva accertarsi che il cane non presentasse problemi dopo questi 45 giorni vissuti per strada , in quanto era molto sporca e debole.
Tuttavia, Pandora godeva ancora di ottima salute, e per questo motivo è potuta tornare a casa e vivere la sua vita felice con la sua famiglia. Questo dimostra come la perseveranza ripaghi sempre, e Reinaldo ne è il chiaro esempio. Speriamo che Pandora e la sua famiglia non debbano vivere più esperienze simili.
Un grazie va anche al lavoratore dell’aeroporto, che si è subito mobilitato per aiutare il cane in difficoltà. Senza di lui, Pandora non sarebbe tornata a casa.