La famiglia saluta per sempre il proprio cane malato portandolo sulla spiaggia, il suo posto preferito (VIDEO)
Dire addio al proprio cane è un momento straziante per la famiglia. Dopo tanti anni in cui ci si è fatti compagnia, salutarlo per sempre è un lutto difficile da superare. Tunka era malato da tempo. I suoi padroni avevano fatto di tutto per lui ma adesso la sua vita volgeva al termine. Prima di farlo addormentare, lo hanno portato in spiaggia, il suo posto preferito. Le immagini del cagnolino hanno emozionato il web.
Una cagnolina di nome Tunka ha vissuto 10 anni della sua vita con delle persone che si sono prese cura di lei nel meglio delle loro possibilità. La cucciola aveva una grave malattia al cuore e da tanti anni combatteva questo brutto male. Le avevano diagnosticato una malattia degenerativa mitralica cronica. La sua famiglia ha sempre cercato di fare per lei il possibile per farla vivere felice.
Adesso però dopo 10 anni Tunka non reggeva più. Il suo corpo era arrviato al limite e la malattia ormai era così grave che non si poteva fare più nulla per lei. Durante l’ultima visita dal veterinario, il dottore consiglià ai padroni di procedere con l’eutanasia. Tunka soffriva tanto e per lei non c’era più nessuna speranza.
Prima di procedere con l’iniezione che l’avrebbe addormentata per sempre, la famiglia porta Tunka in spiaggia, il suo posto preferito in assoluto. Volevano vederla felice un’ultima volta. Le strazianti immagini sono state registrate in un video condiviso sui social. Il filmato ha generato un’onda di forti emozioni sul web. Molte persone si sono commosse nel vedere quanto amore c’era attorno a Tunka.
“L’addio emozionante di un cane sulla spiaggia, il suo posto preferito, è diventato virale grazie al bellissimo addio che la sua famiglia le ha preparato” – si legge nella didascalia del video
Guarda il video della cagnolina Tunka che va per l’ultima volta in spiaggia prima di salutare per sempre la sua famiglia:
Leggi anche: Il cucciolo ha capito che era arrivato il momento di salutare la sua padrona per sempre (VIDEO)