La famiglia voleva usare la piscina ma in realtà era già occupata da una famiglia di orsi (VIDEO)

Avere la possibilità di farsi un bel tuffo in piscina è sempre una bella idea nelle giornate più calde. Quando la famiglia Basso voleva proprio rinfrescarsi un po’, ha avuto una incredibile sorpresa. Sei orsi neri stavano allegramente passando il loro tempo proprio nella loro piscina casalinga non permettendo loro di poterla usare

La vicenda è avvenuta a Rockaway Township, nel New Jersey. Una famiglia ha registrato sei orsi neri che si stavano facendo il bagno nella piscina del loro giardino. Era una mattina estiva molto caldo ed evidentemente anche gli animali stavano soffrendo le elevate temperature. Così quale migliore occasione di tuffarsi in acqua e giocare un po’?

Nel filmato condiviso in rete possiamo vedere lo sguardo attento di mamma orsa che supervisiona i suoi cuccioli che si divertono facendosi un bel bagno rinfrescante. C’è chi però prende pure l’iniziativa di uscire e farsi un bel giro sull’altalena o sullo scivolo. C’è chi va da una parte e chi dall’altra. Tutti sembrano proprio divertirsi.

piscina

Non possiamo assolutamente garantire che dopo il bagno degli orsi la piscina rimanga integra, ma ciò che conta è la messa in sicurezza di tutti. Siamo sicuti che assistere ad una scena come questa abbia lasciato davvero molto stupore nella famiglia Basso. Non capita di certo tutti i giorni di avere degli orsi nel proprio giardino di casa.

Un momento in particolare però ha destato un po’ di preoccupazione. Ad un certo punto mamma orsa prende la pompa elettrica della piscina collegata alla presa e pensa bene di giocarci avvicinandola pure all’acqua. Sicuramente sarebbe successo qualcosa di molto meno divertente ma per fortuna la situazione è rimasta sotto controllo.

piscina

Guarda il video della famiglia di orsi che si divertono allegramente a trascorrere la giornata in piscina:

Leggi anche: Golden Retriever si gode la piscina ma quando arriva il momento di uscire fa una cosa tutta da ridere (VIDEO)

Articoli correlati