La fattura del veterinario è di 20 mila sterline e, pur di aiutare il suo cane, l’uomo è disposto a vendere la casa
Dopo aver ricevuto la fattura del veterinario, quest’uomo ha deciso di rimboccarsi le maniche e fare di tutto pur di salvare il suo cane. Non aveva alcuna intenzione di lasciarlo solo e ha fatto il possibile per riportarlo a casa.
Jaxon Feely, di Wigan, in Inghilterra, ha un cane di razza Weimaraner di 2 anni che si chiama Rambo. Il mese scorso, purtroppo, ha vissuto l’incubo peggiore di ogni padrone di cane, perché il quattro zampe si è ammalato improvvisamente.
Il pelosetto stava malissimo ed è rimasto per giorni ricoverato in clinica veterinaria. Le sue condizioni di salute erano piuttosto gravi, ma i veterinari hanno fatto di tutto per salvargli la vita. Le spese però, non facevano altro che aumentare.
“L’assicurazione di Rambo ha coperto solo 6.500 sterline. Ma le spese ora ammontano a 11.500 sterline dopo una settimana di cure,” ha scritto il suo umano. E ancora: “Non è chiaro per quanto tempo Rambo dovrà rimanere dal veterinario e la terapia intensiva costa approssimativamente 1.000 sterline al giorno. Se dovesse succedere il peggio e Rambo dovesse essere operato, i costi salirebbero e io devo essere in grado di dare al mio piccoli ogni opportunità.”
Nonostante i costi così alti, l’umano non si è mai tirato indietro. La sua unica priorità era quella di riportare a casa il suo migliore amico. Era disposto anche a vendere la casa, ma poi ha deciso di avviare una raccolta fondi.
In tanti hanno contribuito a salvare la vita al cane e in poco tempo, la cifra raccolta ha triplicato quella richiesta da Jaxon. Fortunatamente, le condizioni di salute di Rambo sono migliorate giorno dopo giorno e dopo questo grande calvario, è tornato a casa.
Tutto ciò è stato possibile solo grazie alla solidarietà. Jaxon era disposto a tutto, ma tante persone si sono strette attorno a lui e lo hanno aiutato. Grazie a loro, adesso Rambo sta vivendo la sua vita felice e circondato dall’amore della sua persona preferita. Niente poteva andare meglio di così!