La felicità del Golden Retriever nel rivedere suo nonno è davvero emozionante (VIDEO)
I nonni sono sicuramente una delle cose più preziose delle nostre vite. Sono quelle persone a cui affidare il nostro cuore, con cui passare dei momenti unici e imparare preziose lezioni. Questo legame non esiste solamente con i bambini umani, ma anche con i nostri amici a quattro zampe. Infatti, nel web sono presenti moltissimi filmati di cani che, alla vista dei loro amati nonnini, impazziscono di gioia. In questo dolcissimo video diventato virale, possiamo vedere l’eccitazione del Golden Retriever nel rivedere suo nonno. Siamo sicuri che riuscirà a strappare un sorriso a tutti voi lettori.
Cosa c’è di più bello di andare a trovare i propri nonni? Riescono a viziarci in ogni modo, avendo sempre dei dolcetti per noi. Questo vale anche per i cani, che giornalmente ci dimostrano che il loro rapporto con i nonni è unico ed emozionante. Come possiamo vedere in questo commovente filmato diventato virale, in cui un Golden Retriever non trattiene le sue emozioni alla vista di suo nonno.
Il protagonista di questa storia è Kevin, un Golden Retriever che è diventato una vera celebrità su Tiktok. Infatti, il peloso vanta più di 1,8 milioni di followers, e ogni giorno la sua mamma condivide le sue interessantissime avventure con gli utenti. Se c’è una cosa che amano più di tutto però, è vedere il peloso giocare con suo nonno.
Infatti, come possiamo vedere in questa clip diventata virale, Kevin condivide un rapporto unico con il suo nonnino. Passerebbe intere giornate insieme a lui, esattamente come se fosse un bambino. L’amore di un nonno riesce a rapire proprio il cuore di tutti, non solamente quello delle persone!
Il filmato è diventato rapidamente virale su Tiktok, dove ha totalizzato migliaia di visualizzazioni. Inoltre, con quasi 10.000 mi piace, Kevin e suo nonno hanno commosso davvero moltissimi utenti.
@agoldennamedkevin The sweetest greeting ever 🥹 #goldenretriever ♬ All I Want – Olivia Rodrigo & Disney