La figlia realizza il sogno di sua madre regalandole un Golden Retriever (VIDEO)
L’amore di un cane è sicuramente una cosa unica e insostituibile, capace di rendere le nostre vite migliori. La storia che andremo a raccontare oggi è davvero speciale, in quanto vede protagonista una figlia che realizza il desiderio di sua madre. Infatti, la donna ha sempre voluto un cane nella sua vita, e per questo motivo Kate, sua figlia, ha deciso fargli una sorpresa, regalandole un Golden Retriever. La sua reazione è davvero commovente, e possiamo percepire anche da attraverso uno schermo tutta la sua contentezza. Siamo sicuri che non si separerà per nessun motivo al mondo da quel cucciolo.
Kate Heintzelman, insieme alla sua amica Janelle Flom, hanno organizzato una sorpresa davvero molto carina. La mamma di Kate infatti, ha sempre voluto un cucciolo, così le due si sono messe d’accordo e hanno preparato il tutto con molta accuratezza. Le due amiche hanno un account Tiktok dove pubblicano le loro avventure e i loro viaggi, e gli utenti sono rimasti davvero sorpresi nel vedere questo gesto amorevole.
Janelle è rimasta con il telefono distante, in modo da poter registrare la scena senza essere scoperta. Nel frattempo, Kate si è avvicinata con una scatola, contenente un cucciolo di Golden Retriever, e l’ha poggiata davanti alla porta di casa. Successivamente, è corsa via. Quando la madre è uscita, ha trovato questo pacco misterioso che ha attirato subito la sua attenzione.
La donna ha cominciato subito a scartarlo, curiosa di scoprirne il contenuto. Quando ha visto il piccolo, non riusciva a credere ai suoi occhi. Lo prende subito in braccio, mentre le due ragazze urlano “È tuo!”. Siamo sicuri che non se ne separerà mai, e che sarà sempre grata a sua figlia per il bellissimo gesto.
Il filmato è diventato subito virale su Tiktok, totalizzando milioni di visualizzazioni e migliaia di interazioni da parte degli utenti.
@janelleandkate Are you kidding me?! 🥹 #gift #surprise #mom #daughter #puppy ♬ Almost Idyllic – Sleeping At Last