La gatta arrabbiata Amber ha affrontato un dolore che l’aveva cambiata; ora è felice (VIDEO)
Spesso la solitudine tende a cambiare anche i caratteri più dolci e la gatta arrabbiata Amber era così sola e così disperata che l’unico modo per chiedere aiuto era quello di aggredire. Un giorno questa ha incontrato e aggredito Finn, un uomo che ha compreso che in quella aggressività c’era una disperata richiesta di aiuto.
Durante una particolare giornata di freddo, un uomo di nome Finn si è reso che un gatto stava violentemente cercando di entrare nella casa dell’uomo. L’uomo, comprendendo che qualcosa non andava, ha deciso di provare a dare asilo a questo gatto che si è rivelato poi essere una splendida felina nervosa. Finn ha quindi deciso di chiamare la gatta arrabbiata Amber e di darle uno stallo; questa, soprattutto, i primi giorni si era rintanata in un angolino della casa. Il fatto che non fosse più per strada era per lei motivo di conforto, ma non si avvicinava all’uomo perché probabilmente aveva paura che questo la cacciasse.
Finn però non aveva alcuna intenzione di mandarla via, ma aveva la chiara intenzione di fare amicizia con lei; voleva che la gatta si fidasse di lui. L’uomo ha fatto davvero di tutto per lei e ha cercato di infonderle più fiducia possibile. Ci sono voluti diversi giorni prima che la gatta arrabbiata Amber si fidasse di Finn; fortunatamente i due hanno iniziato a legare e a sentirsi rispettivamente a loro agio. Amber non avrebbe infatti mai immaginato che l’uomo che aveva aggredito sarebbe diventato il suo proprietario per la vita. Vedere come i due adesso sono legati è meraviglioso.
La gattona Amber ora è una splendida gatta domestica che adora le coccole e ama le attenzioni. A volte i primi incontri non vanno perfettamente come ci si aspetta; con il tempo però anche i rapporti più difficili possono trasformarsi in unioni uniche e meravigliose. Fortunatamente, l’uomo ha deciso di condividere questa splendida con tutto il mondo del web nella speranza di far comprendere che dietro ai caratteri più difficili si nascondono i cuori più grandi.