La gatta mamma Creekside ha sofferto molto ma ora può pensare al futuro e alla rinascita (VIDEO)
La sofferenza profonda e cronica ha la grandissima capacità di far cambiare l’aspetto e il carattere di qualsiasi essere vivente e la gatta mamma Creekside lo sa bene. Quando alcuni volontari di un rifugio per animali l’hanno trovata, si sono immediatamente resi conto delle condizioni fatiscenti in cui versava.
Aiutare chi non vuole aiuto è il più grande atto di amore che si possa fare; la negazione dell’aiuto è solo uno scudo che crea chi soffre tanto e per tanto tempo. La gatta mamma Creekside è la gatta più aggressiva con cui hanno avuto a che fare i soccorritori di un rifugio.
Nel vederla era comprensibile il motivo per cui di tutta quella rabbia. Inoltre, questa era incinta e aveva partorito lo stesso giorno in cui è stata individuata dai soccorritori. Sfortunatamente però, per due dei quattro cuccioli non c’è stato nulla da fare e i piccoli hanno perso la vita.
Gli altri due sono nati con qualche difficoltà, ma le cure e le attenzioni hanno permesso ai cuccioli di sopravvivere e di essere adottati. I soccorritori hanno fatto di tutto per cercare di calmare la madre; fortunatamente ci sono riusciti, anche se si sono resi immediatamente conto che questa non sarebbe stato adottabile.
Per tale ragione, i soccorritori hanno deciso di adottare loro stessi la gatta e di farla stare per sempre con loro. In questo modo, le hanno garantito la salvezza e un posto sicuro per la vita. Vedere come la gatta mamma Creekside abbia cominciato a fidarsi è molto emozionante e fa sempre pensare bene circa la fiducia.
Si augura ai due cuccioli una vita lunga, felice e sempre piena di grandi gioie. La mamma, dopo la sua grande perdita, riuscirà a trovare sempre la forza per stare un po’ meglio e con la compagnia dei suoi nuovi amici umani, si spera che possa guarire presto. Salvare una vita è meraviglioso, anche se a volte può risultare difficile.