La gattina malformata Dory ha trovato amici come lei e l’amore umano (VIDEO)
Per fortuna, nel pianeta, esistono tantissime persone che decidono di spendere le proprie energie per aiutare continuamente gli esseri indifesi. Una donna ha deciso di prendersi cura della gattina malformata Dory e di tanti altri pelosi che si trovano a vivere nelle stesse condizioni della piccola felina. La dolcezza di questa storia è unica.
Una donna straordinaria, che si è recata in Malesia, si è resa conto che in quel Paese ci sono tantissimi gatti randagi; per questo ha deciso di restare e di contribuire ad aiutarne il più possibile. Dopo un po’ di tempo, questa si è resa conto che lei non era l’unica umana che spendeva del tempo per i pelosi.
Sono tante le persone che si occupano di gatti randagi che hanno o meno delle problematicità fisiche. La donna un giorno ha incontrato la gattina malformata Dory e ha deciso di portarla a casa; lì sono presenti anche altri gatti che si trovano a vivere con degli handicap fisici.
Con tanto amore e tanta fisioterapia, la gattina malformata Dory ha iniziato a stare un po’ meglio. Il suo dolcissimo carattere ha permesso a questa splendida gatta di fare amicizia con gli altri animali presenti in casa. Il suo entusiasmo contagioso ha reso ogni incontro con un suo simile davvero molto speciale.
I suoi continui miglioramenti hanno inoltre permesso a questa pelosa di trovare una famiglia molto speciale. Adesso la donna, insieme ad altre persone, ha creato un’associazione per difendere gli animali in difficoltà e per trovare loro una casa speciale.
È splendido poter aiutare e poter essere gli artefici di amore e buona salute. Ci si augura che tante persone possano prendere l’esempio di questa donna e che decidano di aiutare, anche nel loro piccolo, un animale che si trova in difficoltà.
La donna ha deciso di condividere questo splendido video con tutto il mondo del web, con lo scopo di sensibilizzare più persone possibili su questo argomento.
Leggi anche Un gattino calico domestico ha fatto grandissima confusione in cucina (VIDEO)