La gattina aveva solo 2 settimane. Le cure non sembravano funzionare e si rifiutava di mangiare. Era triste, aveva bisogno dell’amore della mamma ma poi…
Questo piccolo gattino aveva solo due settimane quando è stato trovato solo e abbandonato in una strada di San Jose, in California. Qualcuno lo trovò e lo portò subito in un rifugio. I volontari lo chiamarono Chico e purtroppo il piccolo sentiva troppo la mancanza di una mamma. Nonostante tutte le attenzioni che riceveva, il gattino era triste e non voleva saperne di mangiare. Era troppo piccolo per restare a digiuno e di lì a poco si sarebbe sicuramente spento.
Poi però successe l’inaspettato, un Siberian Husky di nome Lilo decise all’istante di prendersi cura di Chico.
“Appena Lilo vide Chico, si precipitò da lui, lo annusò e in un secondo decise che quel piccolo gattino sarebbe diventato il suo migliore amico.” racconta una volontaria.
Il cane non si è più staccato dal suo nuovo piccolo amico e il gattino, dopo sole due ore di coccole canine, cominciò a mangiare.
Chico è sopravvissuto ed è cresciuto forte e felice. Il rapporto tra i due è cresciuto sempre di più e i due sono assolutamente inseparabili.
Nel video si possono vedere le splendide immagini di questa strana amicizia che rallegrerebbe l’animo di chiunque.
Lilo e Chico vivono insieme e non verranno mai separati. Questa splendida coppia ci riscalda il cuore.