La gente è svenuta dopo aver visto questo cucciolo di Shar Pei che sembra un orsacchiotto
Ci sono moltissime razze di cane, ognuna con delle caratteristiche diverse dalle altre. Tuttavia, ne esistono alcune davvero adorabili, tanto che, a primo impatto, potrebbero essere scambiati per degli adorabili orsacchiotti di peluche. Una di queste è ad esempio la razza Shar Pei, che riesce ogni volta a conquistare il cuore di moltissime persone. Tonkey Bear è un cucciolo di Shar Pei che è riuscito a far innamorare migliaia di persone su Instagram, totalizzando più di 200.000 followers. Quello che ha affascinato gli utenti, è il fatto che Tonkey sembra un dolcissimo orsacchiotto di peluche, ma in realtà è più vivo che mai.
Tonkey Bear è stato adottato da Christine Park, che non è riuscita a resistere dopo averlo visto nel mezzo di una cucciolata. Dopo averlo portato a casa, ha deciso di aprirgli un profilo Instagram, ma non avrebbe mai immaginato che avesse raggiunto una popolarità tale. Infatti, ad oggi il suo profilo conta più di 200.000 followers, e gli utenti amano follemente l’adorabile cucciolo.
La sua proprietaria è rimasta davvero sorpresa dalla popolarità raggiunta dal suo cucciolo, dato che la sua razza non è molto popolare. Tuttavia, è stata davvero felice di ciò, in quanto così può mostrare a tutte la bellezza di questa razza, molto sottovalutata da moltissime persone.
È bello mostrare il tuo cane e ottenere una risposta positiva. La gente ama Tonkey così com’è, da cucciolo, ma vogliamo anche continuare a postare per la comunità di Shar Pei
spiega Christine.
Tonkey era davvero molto amato da cucciolo, ma una volta cresciuto, gli utenti hanno continuato ad apprezzarlo comunque. Di origini Cinesi, questa razza presenta delle simpatiche pieghe sul volto, che lo rendono davvero adorabile. Il primo esemplare risale agli anni ’60, e adesso sono diventati dei cani davvero apprezzati dalle famiglie di tutto il mondo, in quanto molto dolci e affettuosi.