La Golden Retriever Reema ha un amico che realizza ogni settimana il suo sogno
Riuscire a rendere felice un essere vivente è sempre motivo di grandissima gioia e spensieratezza; la Golden Retriever Reema è una splendida pelosa con un grave problema alla schiena e non può fare lunghe passeggiate. Adora moltissimo il mare, ma la sua proprietaria Suzanne non ha la macchina. Dopo un annuncio sui social, un tassista di nome Paul Brown ha deciso di compiere un’azione dolcissima.
Suzanne Clark proprietaria della Golden Retriever Reema ha deciso di pubblicare un annuncio sui social in cui raccontava la storia della sua pelosa. Suzanne, stanca di vedere la sua Reema sempre molto triste, ha pubblicato un annuncio; qui ha raccontato il problema della dolcissima pelosa. La Golden Retriever è una grandissima amante del mare e della spiaggia; adora affossare le sue zampe sulle sabbia e sentire la brezza dell’aria tipica del mare. Sfortunatamente la pelosa ha anche un grave problema alla schiena. Cagnolina incinta aiuta a salvare la vita di 4 pazienti dall’incendio dell’ospizio.
Il problema alla schiena impedisce a Remma di camminare per lunghi tragitti; anche quelli brevi, sono segnati da dolori e affaticamento. La sua mamma umana, purtroppo, impossibilitata ad accompagnare la pelosa al mare, perché priva di mezzo ha deciso di chiedere aiuto sui social. Un uomo, commosso dalla storia della Golden Retriever si è fatto avanti e si è offerto di accompagnarle; ha deciso di portare Reema e la sua mamma al mare. La pelosa non credeva ai propri occhi; è ritornata al mare e ha iniziato a sentirsi molto meglio; sembrava rinvigorita e molto molto felice. Cucciolo intrappolato nel muro da 24 ore.
Paul ha deciso di offrirsi ogni settimana, per il solo scopo di rendere quella pelosa felice e per farla sentire meglio e più rilassata. L’altruismo di questo uomo ha cambiato la vita di Reema che ogni settimana sale sul taxi di Paul; insieme percorrono il kilometro che li separa dalla spiaggia e raggiungono la spiaggia di Bridligton, nello Yorkshire, trascorrendo momenti indimenticabili. Nonno porta il suo cagnolino anziano con la carrozzina.
Leggi anche Il Golden Retriever Gus incontra per la prima volta il fratellino Cream