La Gran Danese Shelby ama prendersi cura dei cuccioli in attesa che questi trovino una casa (VIDEO)
Ci sono amici a quattro zampe che sembrano essere nati per uno scopo ben specifico e vederli realizzati nelle loro esternazioni è motivo di orgoglio. La Gran Danese Shelby è dolcissima e adora dare conforto alla sua immensa famiglia; soprattutto però ama rendere felice Shirley la sua dolcissima proprietaria.
Shirley ama aprire le porte della propria casa per aiutare i quattro zampe a trovare una famiglia; lei offre quindi la propria casa per ospitare per brevi o lunghi periodi sia cani che gatti in attesa che trovino una famiglia per la vita. La donna ha preso l’Alano quando questa aveva pochi mesi e i suoi vecchi proprietari avevano deciso di lasciarla in un canile; al momento di prenderla la donna aveva pensato di tenerla per un po’ in attesa di trovarle la casa perfetta. Non sapeva ancora che la sua casa sarebbe stata perfetta per la dolce Shelby; adesso sono passati alcuni e le due sono inseparabili.
Shirley continua ad ospitare i cuccioli ancora oggi e la sua Shelby le dà una grandissima mano; in casa sono presenti altri cani della donna, ma dolo la Gran Danese sembra aver preso a cuore il lavoro della sua proprietaria. Grazie a Shelby i cuccioli interagiscono e imparano le cose che deve fare un cane; in questo modo aiuta i piccoli ad ambientarsi velocemente e questo comporta minor tempo per trovare la casa perfetta per loro. Vedere come la cagnolona è dedita al suo lavoro riempie di gioia e orgoglio la donna che ha voluto così condividere questa storia.
La Gran Danese Shelby e l’umana Shirley sono dolcissime e vederle insieme così unite e affiatate è molto emozionante; si augura quindi a queste due splendide amiche e colleghe di essere sempre felici e di poter essere per gli altri, fonte di ispirazione. Inoltre, grazie a loro moltissimi cuccioli riescono ad essere sicuri di sé e riescono a trovare la casa perfetta.
Leggi anche: Cagnolone perso da tre anni ulula di gioia quando vede il suo proprietario di fronte a lui (VIDEO)