La maialina Betsy ama mangiare i compiti e i suoi fratellini umani ne sono molto contenti (VIDEO)
Avere un maiale come amico e animale domestico è tanto divertente, soprattutto se si tratta della fantastica ed espansiva maialina Betsy. Questa adora tantissimo fare una cosa che sognano sempre i bambini di dire alla maestra. Adesso, la più classica delle scuse risulta essere realtà.
Quasi tutti i bambini hanno detto almeno una volta nella vita ai propri maestri che il proprio cane ha mangiato i compiti. In questo video si vede però come tale scusa, in realtà, in questo caso non è una scusa, anche se l’animale in questione non è un cane ma una maialina. La maialina Betsy vive in una famiglia dolcissima e la cosa che ama più fare in assoluto è appunto mangiare i compiti dei suoi fratellini umani.
Betsy infatti apre gli zaini dei fratellini, tira fuori libri e quaderni e comincia a mangiarli. Poi apre il portapenne e inizia a mangiare le matite e i colori. I professori, quando hanno sentito in classe che i bambini non avevano portato i compiti per colpa della maialina, non credevano alle proprie orecchie. Risultava impossibile poter credere ad una scusa del genere.
Quello che dicevano però i bambini non era una scusa, ma era assolutamente la verità. La mamma dei piccoli, vedendo l’ostinazione della loro maialina, ha deciso di mettere gli zaini dei figli sui ripiani alti, in modo tale che la maialina Betsy non riesca ad arrivarci.
A parte i compiti, la maialina è dolcissima e adora trascorrere il tempo con la propria famiglia. Vedere la felicità di questo animale è davvero commovente e ci si rende conto di quanto tutti gli animali siano creature meravigliose e uniche.
I proprietari, e soprattutto la proprietaria Melissa, hanno voluto condividere questa divertente storia con tutto il mondo del web. Ci si augura che Betsy smetta di mangiare i compiti, ma si spera anche che questa resti sempre felice e che possa essere sempre vispa e dolce.