La mamma cagnolina a due zampe ha difeso i suoi cuccioli con le ultime forze
L’amore di una mamma è un qualcosa di indescrivibile, che porta ogni genitore a compiere degli sforzi immani per i loro figli. Questo non avviene solo tra gli umani, in quanto gli animali ogni giorno ci danno prova dei loro sentimenti molto grandi, proprio come i nostri. Dopo essere stata abbandonata per strada dalla sua famiglia, questa cagnolina ha perso le sue zampe in seguito a un incidente, ma nonostante ciò ha lottato con tutte le sue forze per non fargli mancare nulla. Stiamo parlando di Shi Bao, una cagnolina che ha molto da insegnare agli esseri umani.
Questa povera cagnolina non è sempre stata randagia, in quanto prima aveva anche una famiglia. Tuttavia, quando si sono stancati di lei hanno deciso di abbandonarla per strada, lasciandola in balìa del proprio destino. Data la vita frenetica della strada, Shi Bao ha perso le gambe posteriori a seguito di un incidente con un furgone.
Questo però non le ha impedito di vivere a pieno la sua vita, riuscendo a partorire anche quattro fantastici cuccioli. Così, nonostante avesse solamente due zampe, la cagnolina ha difeso notte e giorno i suoi piccoli. Ogni mattina la tenera famigliola si recava in stazione in cerca di cibo.
Così la storia di Shi Bao si è sparsa per tutto il paese, e alcuni volontari di un’associazione hanno deciso di aiutarli a tutti i costi. Purtroppo, dopo averli trovati hanno avuto una spiacevole scoperta: due cuccioli erano morti. Un altro invece era in condizioni davvero pessime, e aveva urgentemente bisogno di un veterinario.
Dal veterinario il cucciolo ha ricevuto tutte le cure di cui aveva bisogno, rimettendosi in salute. L’altro invece godeva già di una buona salute, e non c’è stato bisogno di intervenire molto. La mamma, nonostante la sua disabilità, era in ottima forma.
Fortunatamente, tutti e tre i cani sono riusciti a trovare delle famiglie amorevoli con cui andare a vivere, lasciandosi alle spalle il loro triste passato.