La mamma ha messo il suo orsacchiotto nella lavatrice per lavarlo. Golden Retriever lo salva
Tutti i cani si affezionano a un oggetto o a un giocatolo. Alcuni preferiscono gli indumenti dei loro amici umani, altri una copertina e altri, invece, i giochi… Molti sono talmente legato al loro giocatolo che non vogliono separarsene mai. Se lo portano nel letto quando dormono e in giro per la città quando escono a fare una passeggiata.
Ci sono cani che non vogliono nemmeno far lavare il proprio giocatolo quando si sporca. Si tratta di un comportamento normale… quell’oggetto da loro serenità e li fa sentire tranquilli.
È questo anche il caso di questo golden retriver, il protagonista di questo video che vi vogliamo invitare a guardare. La sua mamma sa che lui fa fatica a separarsi dal suo giocatolo preferito,un orsacchiotto ma, ogni tanto deve lavarlo. Ma quando lo fa deve stare attenta che il suo cane non la veda. E quando lo racconta, pochi la credono. Ecco perché ha deciso di filmarlo.
Ha nascosto una telecamera all’interno della lavatrice e ha lasciato la dentro l’orsacchiotto appena lavato. L’avrebbe messo nell’asciugatrice… ma qualcuno in casa non sembra essere d’accordo.
All’improvviso si vede spuntare la testa del cane. Sa bene che qualcuno ha rapito il suo amato orsacchiotto e lo sta cercando. Appena lo vede dentro la lavatrice, infila la testa e lo ricupera, portandoselo del suo letto.
Il video è divertentissimo e tenerissimo nello stesso tempo e vi consigliamo di guardarlo… Porterà un po’ di dolcezza nella vostra vita.