La mamma si distrae e il cagnolone di casa ruba il ciuccio che ha sempre desiderato. Ma non c’è proprio verso di levarglielo! Le immagini più divertenti che abbiate mai visto!

Ammettetelo! Chi di voi guardando il proprio amico peloso non vede nient’altro che un bambino coperto di pelliccia? Ebbene sì, loro sono a tutti gli effetti i nostri bambini. Di taglia piccola o grande che siano, ai nostri occhi sono e saranno sempre i piccolissimi cucciolini che abbiamo visto il primo giorno. Li chiamiamo con nomignoli riservati a loro, compriamo dei bellissimi giocattoli per farli divertire e tirare fuori tutto il loro estro divertente e gioioso. Quando dormono ci avviciniamo a loro e li accarezziamo con tutta la dolcezza del nostro cuore. Insomma i nostri cani sono a tutti gli effetti dei bambini pelosi.

Il protagonista del video che stiamo per mostrarvi è Max. Questo grande cagnolone bianco nasconde un’anima da vero cucciolo. La sua mamma umana ha dato alla luce da poco un fratellino. Si è distratta un attimo e Max cosa fa? Ruba il ciuccio del neonato. A quanto pare questo ciuccio morbidoso gli dà un’assuefazione tale che non c’è proprio verso di toglierglielo.

Da notare nel video l’espressione di Max che come un bambino si rifiuta in tutti i modi di cedere il suo ciuccio. E’ assolutamente esilarante! E’ proprio un bimbo bellissimo e meraviglioso! La sua umana tenta più volte di portarglielo via, ma Max è così contento di averlo che sembra dire ‘che nessuno tocchi il mio ciuccio!’. La reazione di Max è così divertente che la donna ha deciso di filmarlo e condividere le immagini con il mondo. Noi oggi vogliamo farvele vedere. Attenzione sono immagini ad alto contenuto di risate!!!

Siamo sicuri che state ancora morendo dal ridere! La dolcezza negli occhi di questo grande cagnolone è lo specchio del cucciolo che alberga nel fondo del suo cuore! Come si fa a dirgli di no?

Condividete questo video con i vostri amici e regalate un sorriso anche a loro! Ne saranno assolutamente felici!

FONTE www.superbau.it

Articoli correlati