“La mia bambina era sola in casa, quel maniaco si è infilato dal piano di sopra ed è entrato in camera. Pensava che la casa fosse completamente vuota, invece Bruce
“Il nostro cane è un figlio, l’abbiamo preso che aveva forse 2 anni, era stato vittima di maltrattamenti, usato nei combattimenti l’avevano buttato nell’immondizia mezzo morto. Giuro, da quando era a casa nostra aveva dimenticato il suo passato e aveva stabilito che mia figlia, oggi quattordicenne, sarebbe stata per lui la cosa più bella del mondo, così fu, Kelly e Bruce divennero da quel momento una cosa sola!
La ragazza quel pomeriggio non stava bene, rimase a casa a riposare e Bruce, molto stranamente, rifiutò di andare con i genitori e l’altro figlio alla partita. Lui adorava andare con loro, scorrazzava per i prati vicini con altri cani ma, quel giorno non volle andare. Kelly dormiva nel suo letto e lui sonnecchiava nella sua poltrona. Richie Mc. Dock, un cinquantacinquenne pervertito, aveva sicuramente tenuto d’occhio la famiglia e, riuscì ad entrare dal piano superiore in casa.
Una volta arrivato al letto di Kelly cercò di farle del male, la giovane tra piani e grida disperate non aveva scampo, lei stessa pensava di essere sola ma….Bruce entrò silenziosamente nella stanza, non fece neanche un minimo di abbaio, racconterà dopo Kelly. L’uomo era sopra la giovane e lui si buttò sopra azzannandolo in ogni punto, le sue gambe le aveva distrutte a morsi. Quello schifoso lascio la sua preda e si accasciò a terra dive il cane continuò ad attaccarlo, lui voleva scappare ma non era possibile…Arrivarono i vicini, la polizia e per ultima la famiglia…
L’uomo è stato portato via, le gambe erano veramente conciate male, Bruce l’ha seguito fino dentro l’ambulanza per poi tornare dalla sua padroncina. La famiglia sarà sempre grata al loro cane, una giovane vita poteva essere spezzata, la madre di Kelly rilasciò queste parole:” Adottarlo è stato un grande gesto di fiducia e lui, ha saputo ringraziarci nel migliore dei modi, sappiamo di aver fatto la cosa giusta e consigliamo a tutti di adottare un cane bisognoso, prima o poi nella loro vita troveranno un modo speciale per dirvi grazie!”