La nonna festeggia i suoi 89 anni con gli 8 cagnolini tutti seduti a tavola con lei (VIDEO)

Condividere la propria vita con degli animali domestici è qualcosa di arricchente a livello personale ed emotivo. Ci sono poi determinate situazioni in cui prendersi cura di un pelosetto è consigliato per il proprio benessere. Ad esempio gli anziani che vivono da soli, quando hanno la compagnia di un cane o un gatto, non si sentono mai in realtà del tutto soli. Questa dolce nonnina ad esempio vive con i suoi 8 cani e, in occasione del suo 89esimo compleanno, ha voluto festeggiare proprio con loro, tutti comodamente seduti a tavola.

Dal profilo TikTok di Vitoria Abençoada è stato condiviso il video di una dolce signora che sta festeggiando il suo compleanno. Ma le immagini che vediamo non ritraggono i soliti festeggiamenti in famiglia, ma vedono la nonna in compagnia dei suoi 8 cani.

Tutti seduti a tavola, i cuccioli sono composti e aspettano che finisca la canzoncina “Happy Birthday” per poter scendere e festeggiare la loro padrona. La signora compie 89 anni e ha voluto coinvolgere i suoi animali. D’altronde condivide la sua vita con loro quindi sono proprio i cani ad essere la sua famiglia.

In tavola ci sono dolci e torte pronte per essere addentati. La nonnina batte le mani a ritmo di “Happy Birthday” e si vede che è ben lieta di trascorrere il compleanno con i suoi amati cani.

Vedere gli animali tutti seduti a tavola, fermi e composti, ha suscitato molta tenerezza e simpatia tra gli utenti del web che hanno commentato in maniera positiva il video. Infatti la clip ha ricevuto notevole apprezzamento nei confronti di questa signora circondata dall’amore dei suoi cani.

Le immagini su TikTok hanno fatto presto il giro del web innescando una reazione commossa da parte delle persone che hanno visto la clip.

Guarda il video della nonna che festeggia il suo 89esimo compleanno seduta a tavola con i suoi 8 cani:

Leggi anche: Per festeggiare il compleanno della bambina, un Golden Retriever si traveste da Demogorgone (VIDEO)

Articoli correlati