La nonna era malata in ospedale, non riusciva a guarire, e la sua giovane nipote sapeva il vero motivo: le mancava il suo amato cagnolino. La ragazza però non si perse d’animo e trovò un modo davvero geniale per farli incontrare di nuovo.
Chiunque ami davvero il suo animale domestico ha il timore che questo possa soffrire per l’assenza del suo proprietario. Spesso, quando gli anziani sono ricoverati in ospedale, si sentono ancora più tristi e malati sapendo di non poter essere vicini ai loro cuccioli.
Questa nonna era ricoverato in ospedale e una delle sue principali preoccupazioni era sapere che il suo cucciolo stesse bene. La lontananza dal suo cagnolino le stava distruggendo il cuore.
Vedere soffrire i nostri cari non è mai una situazione facile.
Ma la giovane nipote di questa dolce nonnina ebbe un’idea brillante per farla stare meglio.
Anche se può sembrare banale, l’idea della nipote Shalby non era affatto semplice. Shalby decise di portare il cagnolino a trovare la sua amata nonna, ma l’ingresso degli animali in ospedale, è vietato. Shalby sapeva che la nonna si sarebbe sentita subito meglio se fosse stata in grado di portarle il suo cagnolino.
Shelby avvolse il piccolo Patsy in una coperta, come se fosse un bambino, e lo portò nella camera della nonna. Il personale ospedaliero pensò che la giovane avesse in braccio un bimbo e non si mise a controllare. Patsy, dal canto suo, capì la situazione e riuscì a stare in super silenzio.
Grazie a Shelby, la sua nonna e Patsy potettero godere di un po’ di compagnia l’uno dell’altra. Non tutti avrebbero avuto il coraggio di questa giovane ragazza.
Se hai trovato questo un bellissimo gesto, condividi la storia con i tuoi amici.