“Il suo giocatolo preferito è un Babbo Natale pupazzo. Abbiamo deciso di farle incontrare quello vero ma non ci aspettavamo a una reazione del genere!”

Kya la cucciola di Shiba Inu è ossessionata dal suo Babbo Natale giocatolo.

“Se lo porta sempre in giro e non solo durante le feste di natale. Quel giocatolo è il suo preferito e non lo molla mai. Quando ci sediamo sul divano lui porta il suo Babbo natale, si siede accanto a noi e comincia a leccarlo” ci racconta la sua proprietaria Angelina.

dog-toy-santa-mall-picture-kya-4

Lei insieme a John, suo fratello, hanno sentito che in un centro commerciale Babbo Natala incontrava anche gli animali e hanno deciso di fare un regalo alla loro amata Kya. Non pensavano di impressionarla tanto ma hanno avuto una grande sorpresa.

dog-toy-santa-mall-picture-kya-13

“Tantissime persone avevano portato i loro animali domestici per fare una foto con Babbo Natale” ha aggiunto Angelina “ma noi abbiamo pensato… Nah… non farà nulla di speciale… si comporterà come un cane…”

 

Il loro altro cane Lucy sembrava impazzito ma Kya che, di solito, è super pazza e iperattiva si è fermata all’improvviso ed è diventata molto calma e composta. “Si è seduta e l’ha guardato.”

dog-toy-santa-mall-picture-kya-9

In genere non si comporta molto bene quando va nei centri commerciali ma in questo caso sembrava cercare di essere educata per Babbo Natale. Quando lui l’ha chiamata, lei non ha esitato. Kya è salita sulla sedia vicino a Babbo Natale… e si è seduta composta. Ma la sua faccia diceva tutto! Sembrava che sorridesse… era l’immagine della felicità.

dog-toy-santa-mall-picture-kya-11

dog-toy-santa-mall-picture-kya-5

I fratelli hanno spento $30 per fargli una foto con Babbo Natale ma non lo rimpiangono affatto. Hanno postato la foto sui social ed è diventata subito virale. In quella foto Kya sfoggia un sorriso a 36 denti di pura gioia. Era sicuramente il cane più felice del mondo in quel momento!

Articoli correlati